Ciao a tutti! qualcuno sa se è possibile, pagando una integrazione, aggiungere dei gb a questa promo? 3gb non mi bastano mica...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! qualcuno sa se è possibile, pagando una integrazione, aggiungere dei gb a questa promo? 3gb non mi bastano mica...
Questa promozione è ancora attivabile ? Vorrei fare il passaggio da Wind a Tim con questa promo.
Attiva Super Giga e per 9€ i primi 3 mesi hai 5GB aggiuntivi dal 4 mese paghi 5€ per 2GB ogni 4 settimane vai qui se sei interessato https://m.tim.it/offerte/mobile/inte.../supergiga-5gb
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao.
Ho chiamato ieri ed ho fatto il passaggio.
Ho chiesto informazioni per i gb aggiuntivi e mi hanno comunicato che, per chi ha questa tariffa, è possibile aggiungere 1gb i più a 2€ "al bisogno" fino a max 3 volte nel mese... Direi che non è niente male!
Sono h3g, a chi bisogna chiamare per farsela attivare ? Grazie 😉
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Devi andare sul sito tim>entra in tim>digiti il tuo numero sul sito e clicchi su contattami
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Figurati 👍 poi dicci se é ancora attivabile e se sei riuscito a attivarla 😉
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Attivata. L'unica cosa che mi devo ricordare è di disattivare Prime Go che oramai lo danno attivo sulle nuove schede e passare alla tariffa di base per evitare i 49 centesimi per servizi che non mi interessano.