Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, dopo averci riflettuto un pò ho deciso di attivare questa promozione. Ho appena parlato con un operatore ( mi sono fatto richiamare da Tim, la chiamata è stata immediata ), che mi ha detto che questa promo non è più attivabile nei negozi ma solo online. Ora dovrò fare la solita prassi di aspettare il corriere, dargli i 20€, fotocopia della carta d' indentità, ecc. Purtroppo non mi è venuto in mente di chiedergli per quanto ancora sarà attivabile :-[
P.s. MI sono dimenticato di chiedergli se il credito che ho con Tiscali mi verrà trasferito, ma credo sia una cosa ovvia.. Giusto? :monkey3:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aioria
Ciao ragazzi, dopo averci riflettuto un pò ho deciso di attivare questa promozione. Ho appena parlato con un operatore ( mi sono fatto richiamare da Tim, la chiamata è stata immediata ), che mi ha detto che questa promo non è più attivabile nei negozi ma solo online. Ora dovrò fare la solita prassi di aspettare il corriere, dargli i 20€, fotocopia della carta d' indentità, ecc. Purtroppo non mi è venuto in mente di chiedergli per quanto ancora sarà attivabile :-[
P.s. MI sono dimenticato di chiedergli se il credito che ho con Tiscali mi verrà trasferito, ma credo sia una cosa ovvia.. Giusto? :monkey3:
Il trasferimento del credito lo devi richiedere, devi barrare la casella nella richiesta.
Normalmente tutti lo fanno, quindi nemmeno te lo chiedono.
Pero' ci sono anche operatori con QI molto basso... quello che ti ha fatto il passaggio ti sembrava vispo ? o_O
-
Quote:
pumaro
Il trasferimento del credito lo devi richiedere, devi barrare la casella nella richiesta.
Normalmente tutti lo fanno, quindi nemmeno te lo chiedono.
Pero' ci sono anche operatori con QI molto basso... quello che ti ha fatto il passaggio ti sembrava vispo ? o_O
Uh caspita!!! Era molto preparato e vispo direi!
Voglio pensare positivo, lo avrà sicuramente sbarrato!:troll:
-
A me non lo hanno chiesto, io mi sono dimenticato di chiederlo ma lo hanno fatto ugualmente. 😁👍
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
-
E' ancora attivabile questa promo?
-
Quote:
SerAndrzej1982
Come puoi leggere qualche post sopra @Aioria l'ha attivata ieri.
-
Quote:
SerAndrzej1982
Si è ancora attivabile come anche la Tim Young XL Powered New per chi ha meno di 30 anni che con 9€ si hanno 200 minuti verso tutti, illimitati verso Tim, 1000 sms, 4GB 4G e Tim Music illimitato senza consumare GB. devi lasciare il tuo numero su questa pagina domani o un'altro giorno dalle 9 alle 21 e gli chiedi specificatamente l'offerta che vuoi attivare, di solito gli operatori del passa a Tim sono gentili e cercano di accontentare le richieste di chi vuole passare con loro quindi non dovrebbero fare storie sull'operatore dal quale provieni.
-
Confermate che è ancora disponibile?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolosnz
Devi lasciare il il tuo numero dal sito Tim per farti richiamare da un operatore del Passa a Tim!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
paolosnz
Ciao! Su un altro sito ho letto che hanno prorogato la promozione fino al 31 luglio. E come già scritto da Mattexx basta che ti fai richiamare da Tim. Sottomano codice fiscale, documento d'identità (patente o carta d'identità) e numero seriale della sim. ;)