Prendi una SIM in negozio senza promozione attiva e gira col cellulare e vedi se prende bene, altrimenti prendi un amico con vodafone e portalo con te
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Haha, ho chiesto se mi possono dare un'offerta per solo provare per qualche giorno, hanno detto di no.
Niente, devo portare sempre l'amico allora![]()
Senza promo come posso capire se mi funziona? Io con Tim in teoria ho la copertura buona sempre, ma l'altra cosa e' che non funziona!
Vedro', probabilmente lo faccio alla fine, ma sono deluso, perche' in teoria l'offerta di TIM e' buonissima, ma in realta' no.
Mi sono pentito per passare a Tim in the first place![]()
A quanto pare le offerte vantaggiose tre le fanno solo se continui a passare da un operatore all'altro... Nemmeno fossimo dei chierici erranti!
Nella vita ci sarebbero anche altre cose più interessanti dello studiare la giungla delle tariffe, delle promo, dei gigabyte e dei servizi aggiuntivi, eh... 😈
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
valentina83 (15-11-16)
Si, certo, mi non dimenticare che il problema principale non sono le offerte.
Update
Dopo meno di 8 settimane (2 rinnovi) a TIM ho passato a Vodafone. E sono veramente molto soddisfatto della connessione. Anche in questa citta' irrelevantissima c'e' quasi sempre 4G+! Se no, c'e' 4G. E' il mio terzo operatore e non ho mai visto la rete cosi'. E la cosa importante e' che veramente funziona
E' veloce e affidabile.
Con TIM sono rimasto molto deluso. 7 giorni prima di passare, ho chiamato servizio clienti per la ennesima volta. Finalmente mi hanno collegato con un tecnico che ha fatto le prove, alla fine dicendomi di scegliere 2G/3G sempre ed il problema sara' risolto.
Ho detto che pago per 4G e voglio 4G, ma comunque ho deciso di provare anche cosi'. Funzionava male lo stesso.
Poi mi hanno detto che mi richiamano entro qualche giorno. Non hanno mai chiamato, ho chiamato io dopo 7 giorni. "Ah, vedo qui che il Suo problema e' segnalato, comunque non c'era bisogno di chiamare, perche' il Suo problema e' probabilmente connesso con il Suo telefono."
Alla fine mi volevano anche prendere 19 EUR per la disativazione, e questa cosa al negozio non me l'hanno mai detto, neanche quando ho chiesto chiaramente se c'e' qualche costo di disativazione. Ho lamentato di nuovo a 119, volevo chiedere se c'e' la possibilita' di non pagare siccome io non passo perche' mi va di passare, ma perche' e' inutilizzabile per me. "No, non c'e' la possibilita', mi dispiace".
L'offerta era collegata con il mio conto corrente, ma avevo anche circa 9,5 EUR di credito. Mi hanno preso quei 9,5 EUR, e sono rimasto in debito verso loro per 10 EUR.
Ovviamente, mi hanno tolto il servizio completamente perche' cosi' sono rimasto senza credito. Per 3-4 giorni mentre aspettavo il messaggio potevo solo ricevere le telefonate.
Su Vodafone non ho neanche pagato il passaggio, solo 3 EUR per la SIM carta.
Odio TIM e non lo consiglio a nessuno.
Ultima modifica di points; 26-12-16 alle 22:16