Visualizzazione stampabile
-
Fino a quando vale la promo?
-
Fino al 24 ma a disponibilità limitata.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao, se vado nel form del sito tim x farmi ricontattare x cambiare operatore devo dirla io l'offerta che vorrei o devo sentire cosa mi dice?
-
Ragazzi occhio che ritornare a tim costa €3 in più in sottobanco per via della Tim prime go per disattivarla adesso si paga altrimenti vi tenete €0,50 in più a settimana e io ho fatto il doppio passaggio Tim Wind Tim per mia moglie mentre io sono rimasto alla fine in Wind con 15 giga a €7 a settimana
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin28000
Ragazzi occhio che ritornare a tim costa €3 in più in sottobanco per via della Tim prime go per disattivarla adesso si paga altrimenti vi tenete €0,50 in più a settimana e io ho fatto il doppio passaggio Tim Wind Tim per mia moglie mentre io sono rimasto alla fine in Wind con 15 giga a €7 a settimana
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Io ho fatto il passaggio da circa 3 settimane e per disattivare la prime go e passare alla tariffa base non ho pagato nulla...è una novità recentissima?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Dal primo di maggio mi sembra
-
Quote:
andrea84s
Io ho fatto il passaggio da circa 3 settimane e per disattivare la prime go e passare alla tariffa base non ho pagato nulla...è una novità recentissima?
no, si pagano eccome i 3 euro, fatto io 5 giorni fa. Probabilmente o non te ne sei accorto oppure c'e' stato un disguido a tuo favore.
-
Quote:
Steelsky
no, si pagano eccome i 3 euro, fatto io 5 giorni fa. Probabilmente o non te ne sei accorto oppure c'e' stato un disguido a tuo favore.
Non c'è stato alcun disguido e non ho ricevuto nessun addebito...era proprio specificato che il cambio tariffa base sarebbe stato gratuito...avevo il primo mese gratuito di prime go ma immediatamente sono passato alla base.
-
Quote:
andrea84s
Non c'è stato alcun disguido e non ho ricevuto nessun addebito...era proprio specificato che il cambio tariffa base sarebbe stato gratuito...avevo il primo mese gratuito di prime go ma immediatamente sono passato alla base.
boh, puo' essere che facendo il cambio entro la fine del primo mese non paghi nulla, io l'ho fatto dopo il primo mese e ho pagato......
Quote:
lupin28000
Dal primo di maggio mi sembra
ah ecco, mi era sfuggito questo....
-
io la prima settimana e ho pagato i 3 €, quando ha chiesto perché mi hanno risposto che era così ho chiamato più di uno di operatore