Confermo!!!
Confermo!!!
Ho cambiato la tariffa base gratuitamente e anch'io ho la ten go ed è rimasto tutto ok...in questo modo ci si libera solo della prime che costa 2 euro a settimana
Qualche news a riguardo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi rispondo da solo.
Ho appena chiamato il 119: da metà giugno non c'è più la possibilità di passare alla tariffa "Tim a secondi". Ora c'è la " Tim base new" e il passaggio costa 3€. In questo modo non si ha più il servizio Prime Go, senza quindi il costo settimanale di 0,49€.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ho aperto richiesta di conciliazione e reclamo AGCOM, consaiglio a tutti di fare altrettanto, già TIM era stata bacchettata da AGCOM per queste pratiche anticonsumatore e da accattoni... 3 euro qui e 3 euro lì... ecco i milioni di euro per servizi mai richiesti esplicitamente da nessuno
VERGOGNA TIM
Si può richiedere il cambio piano gratis verso TIM Base New in questi modi:
- Chiama il 119 e parla con un operatore richiedendo il cambio piano gratuito in accordo alla normativa Agcom 326/10/CONS
- Contatta TIM su Twitter e Facebook e richiedi il cambio piano gratuito facendo riferimento alla normativa AGCOM
- Accedi al sito TIM.it con il tuo numero e la tua password (gli stessi che usi sull'app MyTIM) e chatta con un operatore chiedendo il cambio piano gratuito come previsto da AGCOM
https://www.chat.tim.it/chat/livechat
Si poteva fare fino al 15/6.
Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
_ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB