CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
Discussione:

Disattivare tim one prime go costa 3 euro?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariodm1 Visualizza il messaggio
    Ora non lo permettono più, ma non hanno segnalato la variazione agli utenti via SMS. Tutti ad aprire segnalazione all'AGCOM così si beccano una bella multa e correggimi questa stortura...
    Bisogna insistere

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myworld Visualizza il messaggio
    Bisogna insistere
    azz cvhe para...li... ora provo subito...

    Vediamo un po'...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona, grazie!! ma è comunque una vergogna!!



    https://drive.google.com/open?id=0B8...nJ2QWI5VmxNQW8

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Hmm... Secondo me ti ha risposto un chat bot... 😈
    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    legga la parola chiave agcom?

    non credo...

  7. #26
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ormai io ho pagato il cambio, per tre euro non mi metto a fare lotte... Buon per voi che ha funzionato.

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È fare rispettare i propri diritti, sarebbe anche da richiedere tutti i 0,49 centesimi settimanali di mesi e mesi che si sono intascati...

    Comunque l'esposto all'agcom l'ho fatto comunque per tutti quelli "pigri" come te

  9. #28
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io di 49 centesimi non ne ho mai pagati, avevo 4 settimane gratis dopo il passaggio da Tre. Quelli si che sarebbero da sanzionare, per aver fatto rimodulazioni assurde. Volevano 3 euro in più al mese, non una tantum... Invece per le normative sono in regola, pensa come siamo messi. Grazie per l'esposto, ma non credo che mi risarciranno mai.

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

  10. #29
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myworld Visualizza il messaggio
    Bisogna insistere
    Appena provato, Funziona

    Sei un Mito


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Procedura appena rifatta pochi minuti fa.
    In realtà non passa nessun operatore, è sempre il BOT programmato secondo l'identificazione di alcune stringhe particolari come la delibera, come la parole ILLEGALE, vie legali o avvocato, secondo me.

    Riporto il testo della chat, cosicchè possiate copiarlo/incollarlo senza perdere tempo: (ho sostituito il mio cell. con "IO" )

    Servizio Clienti 119: Benvenuto nel servizio assistenza online di Tim, in cosa posso esserti utile? Scrivi la tua richiesta in un unico messaggio. Ti informiamo che, al termine della chat, potresti ricevere due sms per valutare il servizio. Grazie
    Benvenuto nel servizio assistenza online di Tim, in cosa posso esserti utile? Scrivi la tua richiesta in un unico messaggio.
    Ti informiamo che, al termine della chat, potresti ricevere due sms per valutare il servizio. Grazie
    IO: Buongiorno, avendo sottoscritto un piano TIM TEN GO ho telefonate illiminate e 10GB di traffico, non intendo pagare per un servizio INUTILE come Tim Prime Go.
    11:35:08Servizio Clienti 119: Puoi passare in ogni momento verso un profilo che non fa parte dei piani PrimeGo, scegliendo TIM Base che non ha alcun costo settimanale. Con TIM Base chiami tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 29 cent al minuto e invii SMS a 19 cent. Se desideri quindi rinunciare a TIM PrimeGo ed ai vantaggi esclusivi che sono compresi, eliminando il relativo costo di 49 cent/settimana, chiama subito il 409162 o collegati al sito www.tim.it/primego. Effettuando questa rinuncia manterrai invariato il tuo attuale profilo tariffario. Per conoscere tutti i dettagli di TIM Base, rispondi TIM BASE
    IO: Desidero passare al profilo TIM A SECONDI che non prevede alcun costo di attivazione
    11:38:36Servizio Clienti 119: Attendi, ti stiamo mettendo in contatto con un operatore
    11:39:05Servizio Clienti 119: Ti informo che puoi modificare il profilo soltanto verso il TIM BASE NEW e la variazione prevede un costo di 3,00 euro.
    IO: Secondo la delibera AGCOM 326/10/CONS è possibile cambiare piano tariffario gratuitamente, specialmente per servizi inutili come nel mio caso
    11:40:19Servizio Clienti 119: Dai nostri sistemi non è più prevista la modifica al profilo in questione secondo la delibera dal 15/06/2017
    IO: Ho capito, ma insisto nel dire che non è un comportamento corretto, se non ADDIRITTURA ILLEGALE, quindi chiedo di nuovo di poter cambiare piano tariffario in base alla delibera AGCOM 326/10/CONS senza alcun addebito o sarò costretto ad agire per vie legali riportando il contenuto di questa chat al mio avvocato
    11:43:10Servizio Clienti 119: In via del tutto eccezionale procedo alla modifica del profilo in TIM A SECONDI secondo la delibera in questione. Attendi in linea gentilmente la conferma dell'operazione.
    IO: attendo finalizzazione della procedura

    Vi informo che ci son voluti ben 7 minuti nel mio caso affinchè arrivasse il messaggio in chat di "operazione conclusa" quindi pazientate.

    Ho fatto il logout dalla sezione mytim e riloggato e mi è comparso TIM A SECONDI come piano tariffario.
    Non sono arrivati SMS o altro.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Form7 per il post:

    97nik (19-07-17),Giordy16 (10-08-17)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy