CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Rimodulazione a Mese Solare (legge172/17)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grouchos3 Visualizza il messaggio
    Ricevuto sms di modifica delle condizioni contrattuali questa mattina.

Attualmente ho planet go attiva da 05/2017 e mate10 pro a rate da 12/2017.

Credo che manifesterò volonta di recesso per togliermi il vincolo di 28 mesi che ho ancora.

Se ho ben capito i passaggi dovrebbero essere questi (qualcuno confermi o smentisca):

- manifestazione volontaria di recesso dal contratto in essere che puo' essere espressa dal mytim o al 119 (mi evita di pagare i 20€ di penale sim e attuali € 100 di penale telefono) dove si ha anche la possibilità di richiedere l'addebito di tutte le rate residue in unica soluzione (cosa che non farò);

- attendere sms specifico da tim
    - effettuare MNP in uscita verso altre operatore entro 30gg pena chiusura numero e linea.

Cosi' facendo uscirei con il mio credito della sim immacolato ovvero tale e quale ad ora e senza che mi venga tolto nemmeno 1 € e nessuna penale per il telefono che continuerei a pagare mensilmente a rate per tutte quelle che mi rimangono.... giusto o mi perdo qualcosa??
    Guarda, personalmente dopo L'OTTIMA esperienza persona ti dico "fai come vuoi" perché:
    - chiamato operatrice il 20/02 e paventata la volontà di recesso specifico di mantenere le residue rate con addebito mensile
    - ricevo generico sms di presa in carico della richiesta
    - richiesta MNP effettuata il 23/02
    - MNP conclusa il 27/02
    - 27/02 ore 07:14 arriva sms con addebito €220 che corrispondono alle residue rate del terminale

Quindi anche quando pensi di operare correttamente e nel giusto, la "fregatura" con TIM é dietro l'angolo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio