Visualizzazione stampabile
-
Ma se devo essere sincero questo non l'ho chiesto, anche perchè la commessa era poco informata ed è già tanto se è riuscita a farmelo ordianre.
Comunque secondo me non è brand TIM, anche perchè mi ha detto che i galaxy nexus arrivano al loro fornitore direttamente da samsung, quindi non penso che gli mettano mano !!
-
Non hai un idea giusta sulla brandizzazione del firmware...loro inviano il telefono con il firmware android originale...poi la tim c mette le mani su cambiando le icone e installando le loro App (119 Self...187...Virgilio e Tim Store) almeno questo sul mio terminale...non so se su un telefono Google Experience ci mettono su le mani...in ogni caso dal sito Google c'è il firmware originale così ce lo flashi su e tutto diventa originale ;)
-
Si ma infatti non avendo mai avuto dei smartphone Google non so se questi vengono modificati da TIM oppure lasciati così come sono !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo28
Si ma infatti non avendo mai avuto dei smartphone Google non so se questi vengono modificati da TIM oppure lasciati così come sono !!
Qualcuno e' riuscito a trovare il Nexus con la TIM?????????
-
ehi tom sono sempre io rotfl, finalmente sono riuscito a farmi arrivare il nexus nel negozio TIM, ho chiesto per la brandizzazione e mi ha confermato che essendo uno smartphone Google, TIM non applica nessuna modifica e non tocca niente !!
Ha detto che in questi giorni arriveranno più nexus, perchè non si aspettavano una simile richiesta da parte dei clienti !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo28
ehi tom sono sempre io rotfl, finalmente sono riuscito a farmi arrivare il nexus nel negozio TIM, ho chiesto per la brandizzazione e mi ha confermato che essendo uno smartphone Google, TIM non applica nessuna modifica e non tocca niente !!
Ha detto che in questi giorni arriveranno più nexus, perchè non si aspettavano una simile richiesta da parte dei clienti !!!
Quello del negozio TIM mi ha fatto girare le palline!
Mi ha detto che ieri arrivavano dei Nexus Italia... ma riusciva a girarmelo come Nexus con la formula Tuttosmartphone.
Mi presento in negozio e mi dice che quelli Italia costano € 649(dove si e' mai visto sto prezzo?) e che dovrei pagare € 50 di differenza + Tuttosmartphone
L'ho lasciato li'
Tu dove l'hai ordinato? In che citta'?
-
Hai fatto solo bene !!
Io l'ho ordinato presso un centro TIM qui a Milano, ha detto che al momento hanno un po' di problemi con i galaxy nexus, perchè ne arrivano veramente pochi, e quindi li danno ai vari centri TIM con il conta gocce !!
-
Urgente
Aggiornamento.
In zona Lecco con la TIM manco l'ombra. li ho girati tutti.
C'e' qualche fortunato che l'ha trovato in zona Monza-Brianza?
Ho il pomeriggio libero... e domani e' Natale
Datemi una dritta!
-
Trovato vicino a Lecco con Tuttosmartphone. Finalmente!
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Preso da tim, nessun marchio tim ne esternamente ne loghi di avvio. Prodotto yakju