Visualizzazione stampabile
-
certamente che ti merita,ma ti consiglio di fare un pò di pratica con questa,giusto qualche ora o giorni,il tempo decidilo te. ics cambia totalmente interfaccia ed altro,il folio cambierà notevolmente in quanto sfrutta l'accelerazione hardware.ti sembrerà di avere un nuovo tablet.
-
gabriele sei super...ti confesso che ho dato già un occhio all'altro topic ...devo mettere nel folio la cwm-recovery-5.5.0.4 e sembrano passaggi più veloci. Credo che per installarla devo scaricare dal market ROM MANAGER e proseguire col tuo dettagliato percorso....se è così a giorni provvedo...grazie ancora di tutto e se ho bisogno in maniera sfacciata ti chiederò aiuto ....
-
no non ti serve rom manager,ti serve solo la recovery che hai citato,e l'utilizzo di fastboot.
-
capito...infatti stavo leggendo...con la procedura fastboot installo direttamente la vers. 5.5.0.4 .....
installo nel pc il programma toolx..... metto dentro la l'altro file nominandolo solo recovery55.img dentro la cartella installata c: \ toolsx \ e seguo istruzioni....ho capito bene? Grazie ancora...Marco
-
Ciao Gabriele sono ritornato su questa guida dato che il Folio non è più visto come periferica ADB dal pc. Eppure non ho disinstallato nulla e come ricordi tramite sdk ho fatto aggiornavmento a CM9dato che avevo la funzione fastboot .... ho abilitato Debug USB e per non sapere ne leggere ne scrivere anche ADB over network, pure fittizie. Se vado su gestioni periferiche mi segnala folio 100 ma non so come mai lanciado adb e poi adb devices...nulla. Ho provato anche a ridare sdk manager e poi a dare il percorso a mano come mi avevi detto a suo tempo: mi dice che è impossibile trovare software drive per il dispositivo......
-------------------------hai qualche suggerimento così al volo?------------------
-
pensi debba disinstallare sdk e rimetterlo?
-
se hai abilitato la memoria di massa,non riesce a vederlo con adb.
comunque visto che altri no hanno fatto altro che installarlo sopra al precedente.
scarica la rom e mettila nella sd,vai recovery esgui i vari wipe,ed installala. se caso mai dopo ci fossero problemi con il touch od altro penseremo ad adb.
-
grazie Gabriele c'ho fatto il capo...ma come si disabilita questa memoria di massa?
-
devi togliere la spunta,su memoria -icona in alto a destra-mtp,ma io non riuscivo a toglierla.
-
ma a te lo vede come adb nonostante tutto? Pensa che solo l'altro ieri ho installato alcune applicazioni e non so cosa sia cambiato da allora....
.....l'ho trovato e non era abilitato nulla....io che sono un cacchione l'ho spuntato e ora non viene più via ahahhaha, o seleziono mtp o seleziono ptp....cmq quando ci sono entrato erano entrambi disabilitati