scarica il file toolx da il post sopra,se non erro li trovi fastboot e driver,metti la recovery.img all'interno del toolx dove c'č fastboot x intenderci,ed usa quello č fatto a posta x il folio.
scarica il file toolx da il post sopra,se non erro li trovi fastboot e driver,metti la recovery.img all'interno del toolx dove c'č fastboot x intenderci,ed usa quello č fatto a posta x il folio.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
sto toolx non si trova da nessuna parte nel posto che mi hai indicato il link dove lo si puo scaricare non va dove posso scaricarlo?
RADIO 5.12.00.08]
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
lorenzonoce (06-10-13)
salve a tutti mi trovo in una situazione da cuinon riesco a venirne fuori e mi spiego, lo scorso anno di questi periodi grazie al vostro grandissimo aiuto ho rutato ilmio folio 100 portandolo alla rom 4.1.1 un mese fa mi si rompono contemporaneamente batteria e schermo ne trovo uno seminuovo tenuto solo per esposizione , quando lo collego al pc col quale avevo rutato il primo folio no lo trova proprio ,collegato su un altro pc viene riconosciuto come nvidia tegra2 reistallo tutto su questo pc ma pur utilizando usb deviev e cancellando i driver al ricollegamento del folio viene sempre riconosciuto come nvidia tegra 2 e pur trovando i driver adb mi dice che non e stato possibileistallarli se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei immensamente grato ... grazie
siiiiiii!!!!!!!! č andato!! grazie per la disponibilitā
ottimo,alla fine c'č l'abbiamo fatta.
RADIO 5.12.00.08]
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
1977amos (16-01-14)
hai modificato i driver,trovi tutto alla prima pagina di questo tread.altrimenti scarica pda net dal market che fa tutto lui.
RADIO 5.12.00.08]
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
1977amos (16-01-14)
Salve a tutti...ho un toshiba folio 100...ho seguito alla lettera la guida per installare foliomod 1.4 ma arrivato alla fine si blocca sul triangolo con punto esclamativo...tutti i passaggi sono stati eseguiti correttamente...nel file readme della foliomod ho letto che "For new FoliMod owners with a version 2.2.5.0131 of their firmware, this is not installable"...sarā per questo che non riesco?
grazie a chiunque vorrā aiutarmi...
Ciao a tutti...grazie a gabriele1961 che in pm mi hga dato alcune dritte...cmq pur seguendo alla lettera tutti i passaggi al momento di effettuare il system update si blocca con schermata triangolo e !...passando sopra il tasto home a schermo chiede il reboot del sistema o il caricamento da sd...nonstante dia il caricamento da sd mi dice
E:signature verification failed - installation aborted.Formatting MISC:...
RINUNCIO anche se con dispiacere...
Ciao guarda me lo dava anche a me quel errore ma non č niente di che non ricordo come risolsi ma era cosa da poco