Si ho estratto il file revovery.img e poi con root explorer l'ho spostato nella cartella data ma quando vado sul cmd è come se non trovasse proprio la cartella data
Visualizzazione stampabile
Si ho estratto il file revovery.img e poi con root explorer l'ho spostato nella cartella data ma quando vado sul cmd è come se non trovasse proprio la cartella data
usa la modalità fastboot mi sembra l'unica possibilità che hai.
vai indietro con le pagine fino alla 14,troverai una guida x fastboot,naturalmente tu devi usare la tua recovery img x la foliomod.
Ti ringrazio ... ora provo con cosi speriamo bene
ho provato con fastboot,non va!!!! quando per esempio faccio il comando sul cmd "fastboot erase userdata" mi dice filed <no such file or directory> ed è cosi con tutti gli altri comandi e quando faccio"fastboot flash recovery recovery.img" mi dice failed <invalid argument> sul folio invece mi esce una scritta rossa"failed to process command getvar:partition-type:recovery error(0x2) perchè non va????
https://www.androidiani.com/forum/to...urgatorio.html
in fondo a questo post spiego come entrare in fastboot con il folio,ho inserito un link x far vedere l'immagine del folio in fastboot.
ora se non ho capito male hai già il root,giusto?
con cmd se fai i vari comandi ti esce il seriale del folio,e con adb shell ti esce questo simbolo#?
il recovery.img lo hai inserito dove hai l'eseguibile di fastboot?
devi solo utilizzare il commando erase della recovery,ed il flash della recovery,altrimenti ti ritrovi senza la rom.
quella la installi con la recovery,fai molta attenzione.
fammi sapere così posso aiutarti a capire dove sta l'errore.
si ho il root e il computer riconosce folio come dispositivo adb quando scrivo adb shell sul cmd mi esce"$" scrivo "su" e mi esce "#" questo...ho estratto il file recovery.img dal file zip e l ho portato dove ho fastboot nella cartella platform tools ma quando...entro in fastboot ma quando faccio il comando sul cmd "fastboot erase recovery" mi dice:
erase recovery...
failed <command write failed <no sush file or directory>>
finished. total time 0.001s
e sul folio esce una scritta rossa che dice "failed to process command getvar:partition-type:recovery error(0x2)
quando provo a fare il comando "fastboot flash recovery recovery.img"dice:
sending recovery <4310kb>...
failed <command write failed <invalid argument>>
finished. total time 0.001s
e sul folio mi esce sempre la scritta rossa: failed to process command getvar:partition-type:recovery error (0x2)
prova a fare fastboot devices e vediamo se lo riconosce altrimenti hai un problema con i driver
MAXI-TUTO : Gestions des ROM ( pour les débutants ) - Toshiba Folio 100 - Tutoriels - Forum de FrAndroid
qui trovi un tutorial x i driver installi pdanet scarichi i toolx ed usi quello,questo se non sei riuscito ancora nell'impresa.
allora ho scritto fastboot device e mi escono delle scritte:
commands dove ci sono tutti i comandi e poi options e poi altre scritte
Hai problemi di driver
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App