Visualizzazione stampabile
-
riesumo il post!
Salve a tutti,
sto seguendo pedissequamente la guida ma quando arrivo all'installazione dei driver al punto 7 non mi installa i driver nonostante il percorso sia corretto.
"l'hardware non è installato poichè non è stato possibile trovare il software necessario"
se verifico da gestione periferiche non trovi direttamente il tablet e quindi non so se è adb oppure no. aprendo ogni subcartella non trovo nessun dispositivo con punto esclamativo.
qualche aiuto/consiglio?
:o
-
che sistema operativo usi?
segui il punto 9,e controlla che non ci siano altri driver installati
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
che sistema operativo usi?
segui il punto 9,e controlla che non ci siano altri driver installati
windows xp
non riesco a verificare che il tablet sia visto ne come adb ne come altro. in gestione periferiche non lo vedo proprio. ho seguito i punti pedissequamente fino a l 8-9
-
-
ok
però seguo firmware originale o l'altro?
-
dipende da te,questo è il tread della 1.4,con il quale fai il root,altrimenti non s'installa.
se vuoi prendere confidenza con il firmware originale e con il folio,altrimenti root e vai con la 1.4.
-
no, rooto tutto e vado con la 1.4.
Grazie
-
Quote:
gabriele1961
dipende da te,questo è il tread della 1.4,con il quale fai il root,altrimenti non s'installa.
se vuoi prendere confidenza con il firmware originale e con il folio,altrimenti root e vai con la 1.4.
Non trovo il file d'installazione di foliomod 1.4!!! o sta su megaupload (che non esiste più) oppure sta su server spenti T__T help!!!!
-
-
Quote:
gabriele1961
ma grazieeeeee dici che come rom è valida? ho il Folio 100 da 24 ore XD comprato come il migliore tra i tablet usati 10.1" sotto gli 80€ hahahahahaha ho trovato un ragazzo che me lo ha venduto a 65€ :D praticamente perfetto senza un segno di usura :D solo che mi risulta terribilmente pesante XD ero indeciso tra questo e il mediacom 1010i