Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia come si è svalutato.. Con 65euro ci prendi un 7 pollici Wi-Fi Android 4 ma di bassa lega.. Buon root! Riuscirai a godertelo ancora bene! Cmq io ho installato la cm7.2 , e ci installo di tutto! Solo rai replay non me lo fa installare. Ma poca cosa. La cm10 ti permette invece di navigare in giro tramite chiavetta USB! Sì è pesante ma i 10pollici sono così. Da tenere sul divano o sul letto e basta insomma..
-
everyname, grazie per la guida, ho copiato tutto peccato che per me è arabo! volevo chiederti una cosa ho sentito parlare della Cyanogenmod ora per Lei quale dei due ottiene il miglior risultato?
-
la cm 7.2 è molto buona come rom,ma se non riesci almeno a fare il root,come fai ad installarla?:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
la cm 7.2 è molto buona come rom,ma se non riesci almeno a fare il root,come fai ad installarla?:p
Caro Gabriele, hai ragione, volevo con il mio intervento conoscere quale versione istallare la foliamod oppure la cyano. Ho letto che hanno effetti diversi una volta istallati. Ora se riesci a sciogliermi il dubbio, te ne sarei molto grato, così potrò "divertirmi ad apprendere anche questo". Sono un neofita, ma non disdigo le sfide, la grande mente virtuale è di notevole aiuto per non parlare del sito che ci ospita, veramente notevole.......grazie a te e tutti quelli che vogliono aiutarmi.......
-
cyanogenmod per toshiba folio 100
qui vedi anche un piccolo video con cm7.2,oltre il tutorial.
-
ti faccio l'ultima domanda, non voglio abusare della tua pazienza....cyano 7.2, ho visto che c'è la versione 10....se ci sono versioni successive dovrebbero essere migliori.....o no? grazie
-
con la cm7.2 ti troverai sicuramente è più stabile.
anche le successive non sono male,ma hanno qualche bug che può dar fastidio.
a scusami per la risposta tardiva.:p
-
Ciao io ho messo solo la 7.2 quindi non posso dirti le migliorie (e le peggiorie, chiamale così) della 10. Tieni conto che ho provato di recente un galaxy tab 3 7 pollici, rom originale, prestazioni.. Identiche!! Forse più autonomia, ma il mio ha pure 3 anni di uso alle spalle in più!
-
-
ciao ha tutti sto tentando di dare un senso al mio Folio e sto provando a fare l'aggiornamento ma mi sono bloccata al punto 7. ho collegato il folio al pc ma non fa niente e il pc non mi rivela il folio. come posso fare?