Visualizzazione stampabile
-
Juwe_Update18082011_RAM_Script.zip
qui trovate la patch x ottimizzare la ram.dovete scompattare lo zip e mettere questo file S97ramscript con root explorer in etc/init.d.
reboot e provate qualche gioco,io ho provato zen pinball thd è funziona egregiamente.
il relativo tread lo trovate su xda,se cercate ram manager pro.
a me google play funziona bene,mi sembra di trovare tutto,ditemi voi se manca qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
yum1096
ho trovati,nn su snappz, un apk funzionante. Ma é la versione 1.3 e nn ce la modalità arcade.... :(
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
La versione 1.5.4 funziona perfettamente:)
Quote:
gabriele1961
Juwe_Update18082011_RAM_Script.zip
qui trovate la patch x ottimizzare la ram.dovete scompattare lo zip e mettere questo file S97ramscript con root explorer in etc/init.d.
reboot e provate qualche gioco,io ho provato zen pinball thd è funziona egregiamente.
il relativo tread lo trovate su xda,se cercate ram manager pro.
a me google play funziona bene,mi sembra di trovare tutto,ditemi voi se manca qualcosa.
grazie come sempre
-
Dopo varie peripezie sono riuscito ad installare ultima versione come da 3D prima pag. Attraverso fastboot. NoN mi funzia il wifi, in pratica continua a cercare la rete ma non trova niente! Qualche info
Lorenzo, grazie.
-
Quote:
jorge67
Dopo varie peripezie sono riuscito ad installare ultima versione come da 3D prima pag. Attraverso fastboot. NoN mi funzia il wifi, in pratica continua a cercare la rete ma non trova niente! Qualche info
Lorenzo, grazie.
lo faceva anche a me... purtroppo ti tocca riavviare e rifare la ricerca... spesso quando salvi una rete poi te la vede come fuori portata e devi sempre riavviare
-
Infatti adesso funzia, grazie insanek
-
Quote:
jorge67
Infatti adesso funzia, grazie insanek
di nulla =) mi spiace solo che ci siano bug del genere in una rom che si sta presentando l'unica rivoluzionaria.... inoltre su xda dicono che i tasti fisici non verranno implementati e la cosa fa girare le pelotas.....
comunque magari qualche utente ha trovato un modo per evitare questo problema.... speriamo
-
non so come mai a voi sia successo questo bug,avete installato alpha4?
io ho testato giusto ieri i due modi d'installare la rom è non ho avuto problemi con il wifi,al checkin me lo rileva subito,
invece un bug che ho io attualmente e devo chiedere lumi x questo,dopo aver attivato usb storage mtp,lo trovate in memoria cliccate su i tre pallini che vedete in alto sulla barra e da li lo selezionate,non mi si disabilita più e pertanto non riesco a usare adb.
lo disabilito solo rifacendo il flash della rom,è mi sembra un pò eccessivo come eskamotage.
sto cercando una via x attivare oc sul kernel,vediamo se riesco....
-
Quote:
gabriele1961
non so come mai a voi sia successo questo bug,avete installato alpha4?
io ho testato giusto ieri i due modi d'installare la rom è non ho avuto problemi con il wifi,al checkin me lo rileva subito,
invece un bug che ho io attualmente e devo chiedere lumi x questo,dopo aver attivato usb storage mtp,lo trovate in memoria cliccate su i tre pallini che vedete in alto sulla barra e da li lo selezionate,non mi si disabilita più e pertanto non riesco a usare adb.
lo disabilito solo rifacendo il flash della rom,è mi sembra un pò eccessivo come eskamotage.
sto cercando una via x attivare oc sul kernel,vediamo se riesco....
si alpha4 con fastbot seguendo alla lettera la procedura... comunque l'overclock c'è già nelle impostazioni, non mi ricordo il nome della voce però...
-
si ma arriva fino a 1giga, io voglio aggiungere 1,2, 1,5 come era in cm7.
-
Ragazzi Ciao a tutti. Day qualche giorno ho installato ics. Ho installation shadowgun e devo dire che incredibilmente funziona. Con cyano 7.2 non funzionava nemmeno con chianfie3d invece su ics è partito che è una meraviglia. Grazie a tutti i programmatori