Visualizzazione stampabile
-
Io continuo invece ad avere problemi con zen pinball e con la SD esterna, che non viene mai riconosciuta. Zen pinball invece si blocca . Ho provato a settare rem manager e ho anche installato File expert pro ( a pagamento) per trasferire il file S97ramscript, ma non mi permette in alcun modo di scrivere o rimuovere file, nonostante abbia tutti i permessi di root...bha. Gabriele magari mi aiuta (come sempre del resto :))
-
per trasferire i file ti consiglio rom toolbox. Una volta installato vai nella voce root browser.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davipon
Io continuo invece ad avere problemi con zen pinball e con la SD esterna, che non viene mai riconosciuta. Zen pinball invece si blocca . Ho provato a settare rem manager e ho anche installato File expert pro ( a pagamento) per trasferire il file S97ramscript, ma non mi permette in alcun modo di scrivere o rimuovere file, nonostante abbia tutti i permessi di root...bha. Gabriele magari mi aiuta (come sempre del resto :))
ciao, quando sei in root explorer in alto devi cliccare il tasto "mount" così da poter scrivere nelle cartelle
ciao
-
Questa versione è compatibile anche con l'AC100?
Grazie
-
-
cerca root explorer x piazzare il file in init.d,fai il copia incolla dando i permessi rw.poi ti occorre ram manager pro,da li trovi le voci x cambiare i valori della ram.poi vai in impostazioni del tablet in perfomance e setti la cpu in ondemand o powersave,poi metti valore min della cpu 608 e valore max 1000. il gioco fila via che è una meraviglia.
sto studiando il kernel seguendo varie guide x imparare a costruire un kernel a mio piacimento con oc ed altro,un pò alla volta ci sto riuscendo,spero x fine settimana di riuscire a farne uno senza briccare il tablet possibilmente.....
-
Quote:
gabriele1961
cerca root explorer x piazzare il file in init.d,fai il copia incolla dando i permessi rw.poi ti occorre ram manager pro,da li trovi le voci x cambiare i valori della ram.poi vai in impostazioni del tablet in perfomance e setti la cpu in ondemand o powersave,poi metti valore min della cpu 608 e valore max 1000. il gioco fila via che è una meraviglia.
sto studiando il kernel seguendo varie guide x imparare a costruire un kernel a mio piacimento con oc ed altro,un pò alla volta ci sto riuscendo,spero x fine settimana di riuscire a farne uno senza briccare il tablet possibilmente.....
Poi facci sapere ;)
-
Quote:
Manuel100
Poi facci sapere ;)
Grazie, fatto tutto...ma tutto come prima. Si impala (spesso con Epic Quest..forse un bug del programma, perchè con gli altri tavoli va moooolto meglio). Poi la SD ext che non viene mai riconosciuta...Vediamo se nella release finale va meglio...
Comunque grazie per l'aiuto a tutti
-
Salve, sono nuovo del forum...
Avrei un problema, ho installato sul mio folio la ICS / CM9 (4.0.3) Alpha 4 kernel 3.1 la rom mi piace un sacco, ma ho il problema che il touch si impunta in continuazione.
Io clicco...ma nulla...poi questioni di secondi e funziona...
Ho riprovato a reistallare tutto...facendo tutti i wipe...ma nulla...
Problema di rom o problema mio?
Grazie anticipatamente.
-
Ciao. Può essere un problema che risolvi installando ram manager pro, ma non te lo assicuro. Hai resettato tutto con i wari wipe sia PRIMA che DOPO l'installazione? Facci sapere