Fatto il wipe prima e dopo l'installazione...installato ram manager pro...ma nulla...
Visualizzazione stampabile
[APP] Touchscreen Booster (Increase touch sensibility, smoothness, multitouch) - xda-developers
io non ho problemi ma in giro ho letto che alcuni con il tuo stesso bug,hanno risolto con questa app,TouchscreenBooster.apk,la trovi sul link sopra fammi sapere se risolvi.
Ho provato touchscreen booster...bhè il touch è migliorato di molto...
Ma comunque dopo vari test, sono giunto alla conclusione che il problema è che si blocchi proprio il sistema no il touch...
Ho un dubbio, io dopo aver provato la foliomod cm7...ho deciso di ritornare rom all'originale, poi ho letto questo post è ho installato direttamente l'ultima versione...non è che è questo il problema?
Forse dovrei provare a partire dalla alpha1 fino alla 4?
no tranquillo non è quello il problema. l'unico consiglio che posso darti è utilizzare il metodo via fastboot che è anche il migliore x cancellare i residui di vecchie installazioni.con l'ultima ho usato anch'io quel metodo e problemi non ne ho.
Allora...
1) Ho resettato tutto da fastboot usando questi comandi:
fastboot erase linux
fastboot erase recovery
fastboot erase system
fastboot erase userdata
fastboot erase cache
fastboot flash recovery recovery55 . img
fastboot reboot
2) Ho reistallato ad una alla volta tutte e 4 le rom (tramite sd )...eseguendo i vari wipe prima e dopo.
Bhè come prima impressione sembra piu fluido e per ora non mostra impuntamenti...
appena avrò finito i vari test, vi dirò se ho risolto il problema.
ottimo,attendo tue notizie
Dopo aver messo sotto pressione il tablet...che dire... very very good questa rom.
Ho solo problemi con astro che mi crasha...ma non lo considero un problema ci sono svariate alternative.
E pes2012 non mi parte, forse perchè utilizzo apk che ho utilizzato per il cell (s2).
Concludo nel dire " PROBLEMA RISOLTO "
Folio 100 rinato...ora si che assomiglia ad un tablet.
Ciao a tutti, mi è stato dato questo tablet da un'amica che ne lamentava i tanti problemi, chiedendomi se riuscivo a trovare un modo per renderglielo usabile, ho provato ad installare questa rom, nello specifico la alpha 4, e mi sembra una bomba. Me lo terrò un po' di giorni per testarglielo, o magari un po' di più con la scusa di attendere la rel definitiva della rom :P
Per quel che ho provato sino ad ora, ho avuto una volta il problema del wifi che vedeva la rete fuori portata dopo averlo lasciato in "standby" e l'impossibilità di spostare le app sulla sd interna (cosa che posso fare nativamente sul mio tablet da 7'' della mediacom aggiornato ad ics).
L'amica mi chiedeva di riuscire a far funzionare l'usbhost per poter vedere dal tablet le memorie usb, ho testato e funziona bene ma solo se in formato FAT32, la penna in NTFS me la indica come vuota\non formattata.
Devo provare qualche gioco perché l'amica vorrebbe regalare il tab al fratellino, ma intanto mi pare che rispetto alla FolioNotion che c'era su prima è già 1000 anni avanti, quella roba era inguardabile D:
Adesso mi sto trovando veramente bene con questa rom, anche se credo che abbia ancora dei bug.
questi sono quelli che ho riscontrato:
- Quando si gira il tablet, rimane per meno di un secondo nero e poi fa l'effetto della rotazione
- Quando ho installato PhotoshopTouch da apk, mi ha messo "installazione non riuscita" ma in realtà l'aveva installato....
- Con l'ultima beta, a volte il monitor non si accende (mi sembra si chiami "sleep of dead" ma non ne sono sicuro...)
- Ogni tanto la fotocamera crasha
- Il wifi mi sembra sia meno stabile rispetto alla beta 1 o 2, anche se molto meglio rispetto alle altre rom
Comunque sono molto soddisfatto.
Sapete qualche maniera per migliorare questi piccoli bug?
inoltre si sa quando uscirà una versione chiamata stabile?? (anche se per me la beta 4 è all 90% stabile, anche 95% ... )
ciao ho un grosso problema sta seguendo la guida per installare questa rom in modalita' fastboot , tutto bene sino al punto 6. Accedere direttamente al RECUPERO (da TOSHIBA immagine, premere POWER e VOLUME + contemporaneamente, VOL-VOL + .... ... VOL +) Beh, siamo nel recupero 5.5.0.4 ..
lo schermo diventa tutto nero e compare una piccola scritta in rosso
Magic value mismatch:........
%s.
non mi fa anadre da nessuna parte , adesso se provo a riavviare mi riporta sempre su questa scritta
che faccio?