Quindi sbagliavo procedura. Bene :D
Anzi che ho il tablet che ancora mi funziona XD
Ok, allora procedendo con fastboot dovrei riuscire. Riaggiorno tra qualche minuto.
Visualizzazione stampabile
Forse sono stupido io. Ma in fastboot mi blocco subito.
Ho il tablet in fastboot (mi dice starting fastboot usb bla bla bla please exectue fastboot command), ok, ci siamo, il tablet viene visto tranquillamente da win 7 come periferica adb, android phone.
qua la guida mi dice questo:
3. Ho messo il nuovo recupero (rinominandolo recovery55.img )nella directory c: \ toolsx \
quindi ho creato una cartella nel mio disco c chiamata toolsx e ci ho messo il file di recovery rinominandolo come scritto.
avvio il terminale di win (cmd.exe) e copio incollo questo:
cd c : \ toolsX
che naturalmente mi dice che la sintassi non è corretta, con tutti quegli spazi è ovvio. Correggo la sintassi togliendo gli spazi, ed entro in quella directory.
quindi adesso nel terminale sono così
c:\toolsx>
scrivo fastboot erase linux e mi dice che "fastboot non è riconosciuto bla bla bla"
E mi blocco qua.
Che faccio?
Salve ragazzi, grazie per le risposte.
Mi spegate con questa nuova ROM come faccio per collegare il folio in modalità archivio usb?
Quando lo collego al PC va in modalità debug usb ma per vederlo come periferica di archiviazione come faccio? E per caricarlo da USB (impossibile?)?
Grazie in anticipo per le risposte, siete fantastici.
vai in impostazioni-memoria in alto a destra vedrai un icona con 3 pallini,cliccaci sopra e vedrai 2 voci scegli mtp.
Grazie gabriele, gentilissimo.
E per quanto riguarda la carica da usb? nulla?
Grazie ancora.
Ciao a tutti,
ho provato ad installare questa ROM, dopo aver installato la versione 7.2, ma all'accensione rimane fisso sul logo della Cyanogen e non fa altro, ho riprovato ad installarla ma mi da lo stesso problema, premetto che prima di installarla mi sono dimenticato di aggiornare la CWM, attualmente ho la versione 5.0.
Come posso fare per risolvere il problema?
Ringrazio in anticipo
MattiaMecDj
x antilopes x la carica da usb x il momento niente,avevo letto qualche tempo addietro su xda ,un post dove modificavano un cavo usb ma non ricordo dove.
mattia penso che tu abbia bisogno di utilizzare fastboot erase ed installare la recovery sempre da fastboot..
salve amici...sono nuovo ho appena comprato su ebay questo tablet avendo prima letto questo stupendo topic: intanto spero che mi arrivi in quanto mi sembra di averlo pagato pochino per le potenzialità che ha (l'oggetto è nuovo anche se solo sballato per vedere se funzionava....sperem). Volevo intanto chiedere se c'è qualcuno che è di Firenze. Frequentavo questo forum per via del mil meraviglioso Galaxy 2S ma ora mi ha preso la mania del tablet e....eccomi qua. Appena arriva (speriamo ) chiederò aiuto dato che sono neofita anche se apprendo subito...grazie in anticipo e intanto mi documento. Essendo originale dovrò partire con la procedura fastboot immagino vero?