Visualizzazione stampabile
-
Chiedo un'altra cosa... dopo aver messo la ics ho avviato il tablet e messo app giochi e via cianciando, ma non avevo fatto i wipe, dimenticandoli.
è così importante? se li faccio ora resetto tutto il lavoro di personalizzazione che ho fatto? mi consigliate di sbattermene e fare i wipe ora?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da Sanjio
Chiedo un'altra cosa... dopo aver messo la ics ho avviato il tablet e messo app giochi e via cianciando, ma non avevo fatto i wipe, dimenticandoli.
è così importante? se li faccio ora resetto tutto il lavoro di personalizzazione che ho fatto? mi consigliate di sbattermene e fare i wipe ora?
grazie!
Fai un ulteriore backup delle App con titanium backup. Quando cambi rom torni a installare solo titanium e puoi ripristinare le App con i relativi dati.
Solo per Temple run dopo aver ripristinato l'app devi andare su impostazioni - applicazioni - Temple run - cancella cache e poi cancella dati.
Il resto va tt bene...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanjio
grazie!
mah... se non hai problemi puoi pure lasciare la rom cosi. Se poi ti da strani problemi fai i wipe e reinstallala
cmq si facendo i wipe ti resetta tutto.
-
Quote:
Manuel100
Prima di tutto devi vedere se hai l'ultimo update di toshiba. Se è cosi devi prima "sbloccarlo" e poi installare le varie rom
spero Manuel ci sia una procedura dettagliata...sono un po inetto in queste cose anche se volenteroso
-
Quote:
pironio
spero Manuel ci sia una procedura dettagliata...sono un po inetto in queste cose anche se volenteroso
prima di tutto vedi su informazioni sul tablet che versione hai, se hai A.5.0.131, kernel 2.6.32.9. allora devi sbloccarlo seguendo questa guida (https://www.androidiani.com/forum/to...le-2011-a.html)
-
grazie Manuel della tua e vostra disponibilità amici del forum...appena arriva vi faccio sapere...intanto studio e mi documento ehehhe
-
ragazzi, invece nessuno ha problemi col wifi? io sto combattendo da diverso tempo con android e wifi. Sembra proprio un conflitto con i miei router Netgear. Avete qualche dritta? Scusate il piccolo ot.
-
Mah il wifi del folio è instabile un po' con tutti i router, almeno nel mio caso. Certe volte si connette, altre no, e mi è successo bene o male con tutte le rom. Comunque prova a scaricare i vari wifi fix dal market e vedi se risolvi.
-
Ciao a tutti,
ho grandissimi problemi con l'installazione tramite fastboot in quanto il tablet non viene identificato da quest'ultimo, mentre adb lo riconosce senza problemi.
Come posso fare per risolvere il problema?
Mi ritrovo con un tablet che, in questo momento, l'unica mansione che può svolgere è o il ferma carte oppure il soprammobile.
Ringrazio anticipatamente chiunque potesse darmi una mano
MattiaMecDj
-
prova a seguire questa guida che ti linko
ROM Android 4.0.3 (ICS - CM9) - Tutorial Detalhado
comunque entro in fastboot,e mi esce Starting fastboot USB download protocol, please execute “fastboot” command”
passo direttamente in fastboot erase,x capirci non faccio fastboot devices.