Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel100
Mah il wifi del folio è instabile un po' con tutti i router, almeno nel mio caso. Certe volte si connette, altre no, e mi è successo bene o male con tutte le rom. Comunque prova a scaricare i vari wifi fix dal market e vedi se risolvi.
Il fatto è che anche il mio Galaxy Next ha gli stessi problemi. Mi dice "rete ricordata" o "salvata" non appena esco dal range del segnale (e considera che ho anche una Ps3 e una 360 in soggiorno che si collegano alla grande). Sembra proprio un problema dei router Netgear.
Comunque seguo anche il tuo consiglio per vedere se migliora un po'.
-
Ho installato la CyanogenMod 9 giovedì sera e devo dire che è una bomba! Il mio Folio finalmente ha un motivo per esistere!!! :D
Scherzi a parte, grazie mille per la guida, davvero utilissima!
-
Quote:
Originariamente inviato da Manuel100
Salve amici....arrivato oggi e devo sbloccarlo avendo i parametri ahime aggiornati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Posso rubare altri 5 minuti del vostro tempo?
Ma se volessi installare la foliomod, basta mettere la rom nella sd e fare poi tranquillamente l'update? Vorrei provare questa rom, in quanto la ics è moooolto instabile, molti giochi mi crashano (a proposito, un sito carino da dove scaricarne?) cosi come molte app, magari la foliomod è più stabile...
-
se vuoi installare la foliomod o cm7,devi sostituire la recovery ed usare fastboot erase,in quanto la partizione cambia da ext4 a vfat/fat32.
-
Ciao a tutti...
pure io ho installato questa Rom, sono molto contento per come e´cambiato il Tablet.
Il problema e´pero´con il WiFi...spesso si disconnette. Succede anche a voi?? e´possibile risolverlo..??
Ciao grazie Massimo
-
Seguo questo topicbfato che prima devo sbloccare il pad con folio 1.4 e dopo se ci arrivero posso accedete a questa rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi.. ho installato la recovery e tutto ma quando riavvio mi da scritto in rosso una scritta: magic value mismatch.......... cosa devo fare? aiuto per favore
-
-
eccomi mi sono spostato di qua Gabriele non so come ringraziarti sempre per folio 1.4 e i tuoi preziosi consigli, ora vorrei passare a ICS e prima di iniziare vorrei esporti i miei dubbi giusto per non monopolizzarti o scocciarti ulteriormente.
Io procederei con la installazione da fastboot. Ti chiedo alcune puntualizzazioni.
Accendo il Folio...appena ho la scritta toshiba a video premo velocemente per tre volte POWER e una volta VOL+ .... collego il folio usb (immagino sempre il discorso usb debug visto dal sistema ADB), qui viene un primo dubbio grosso ovvero toolsx.zip non ha file da istallare come sdk dunque creo una cartella la metto in C: e dentro ci metto il file recovery rinominato recovery55.img
....se Gabriele mi da un piccolo consiglio su quanto ho scritto il resto penso e spero di fare da solo...ho questi piccoli dubbi nati nel leggere la procedura data la mia poca dimestichezza....grazie come sempre in anticipo