Ciao a tutti, ho installato ics sul folio ma quando cerco alcune app nel market tipo quella ufficiale di facebook o friendcaster non la trovo. Qualcuno mi può spiegare perchè e come risolvere ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho installato ics sul folio ma quando cerco alcune app nel market tipo quella ufficiale di facebook o friendcaster non la trovo. Qualcuno mi può spiegare perchè e come risolvere ?
Grazie
Ho provato a farlo, ma non mi funziona. Adesso torno sulla cynogen 7 grazie al backup fatto prima. Il problema è che ho eseguito il metodo da recovery, ma non sono tiuscito a installare la recovery che dici tu, pur seguendo i passi. io ho la cwm 5.0.2.7 , dove devo usare i tasti volume per spostarmi, e uso i tasti home e back per confermare o tornare indietro.
Ho provato ad andare avanti, non mi da errori, ma quando effettuo il reboot mi rimane impallato nella schermata con il logo della cynogen.
Cosa posso fare??
Grazie
Omar Polo
se hai un sistema linus potresti utilizzare la procedura via fastboot che fai prima
facebook lo appena installato dal market,friendcaster ho visto che c'è quella x facebook. le ho trovate subito.
Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto in questo post;
ho installato la CM9 seguendo la guida sopra e va davvero una bomba, ottimo lavoro :)
Il problema che ho è che non mi riconosce la scheda sd da qualsiasi file manager, nemmeno l'hdd
o dispositivi USB di massa generici :( Come posso risolvere ?
Grazie in anticipo
Ho provato anche il procedimento via fastboot, ma mi mette waiting for devices, ho provato anche a fare il restore da recovery, grazie a un backup fatto un precedenza, ma rimane fermo al logo della cynogenmod, cosa posso fare ?
Io avrei intenzione di collegate il tablet al computer, vado dentro con adb shell cancello tutto il contenuto della cartella /data , dopo aver fatto un backup, lo posso fare?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Anche a me non fa il collegamento al computer, e non mi riconosce nè sd card nè usb device :( Suggerimenti ?
file manager tipo astro vai su mnt è troverai external sd , sdcard,usb storage
[HowTo] [WIP] Fastboot for linux - xda-developers
qui trovi un tutorial x attivare fastboot da linus con le relative stringhe.
questa è in italiano
http://www.alessiotreglia.com/etiche...iba-folio-100/
trovi anche i file da scaricare x fastboot