Visualizzazione stampabile
-
prova a guardare se nel sdk hai fastboot,xchè io l'ultima volta non ho usato il tools della guida e ci sono riuscito ugualmente, prova a fare così vai in modalità fastboot con il toshiba,successivamente lo colleghi al pc,se ti esce questo Starting fastboot USB download protocol, please execute “fastboot” command” puoi continuare altrimenti se esce waiting for devices,devi provare con il tools. ti posto una buona guida in portoghese.
ROM Android 4.0.3 (ICS - CM9) - Tutorial Detalhado
-
Grazie la studio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si Gabriele se entro nella cartella sdk\platform-tools .... dentro ho il file fastboot .....pensi dunque che se metto dentro la cartella platform-tools il file recovery.img posso fare lo stesso?
-
dovrebbe andare...ma prima fai quella prova che ti ho detto.
-
Gabriele grazie a te ho installato tutto...utilissima tra l'altro anche la guida portoghese ....pensa mi ha dato anche l'errore mismash ma avevi spiegato da un'altra parte come procedere....grazie ancora e attendiamo nuove release......amici se qualcuno ha bisogno spiegazioni data la procedura fresca fresca sono a disposizione....saluti a tutti
-
Gabrieleeeeeeeeeeeeeeeee
ICS / CM9 (4.0.4) Alpha 5 - 3.1 kernel - Last update 21.04.2012 un utente dice:
I tested the rom today and works very well. Some bugs was fixed.
- Flashes in games was fixed. There is an option in cm9 that u should activate (setting/perfomance/memory management/allow purgin of assets and zRam i set to 26%)
- With the new wifi driver suspension troubles was fixed too and works much better than old drivers.
- Wifi location in google maps works now. Digital compass doesnt work yet.
mi piacerebbe provarla dato che ho un sacco di problemi con un pacco di apk videogiochi HD che non ne funziona unoooooooooo, potrebbe essere migliorato qualcosa Gabriele?
Un' ultima cosa, se la volessi installare devo fare tutta la procedura fastboot (anche se ricordi noi abbiamo sempre viva SDK) facendo tutti gli erase ma rimettendo la recovery.img? Grazie come sempre e aspetto tue indicazioni e ordini ehehehehheheheh
-
No la recovery,non toccarla,prosegui normalmente X il resto.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Faccio cmq tutti gli erase vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si fai i vari erase a parte quello della recovery che hai già,inutile sostituirla. ti avverto che non ha il bluetoth in quanto è stato perfezionato il kernel con l'ultima release nvidia è qualcosa va in crash con questo driver,x il resto sembra che funzioni meglio. adesso la installo e vediamo.
-
a parte il bluetoth sembra buona la nuova alpha 5.
lo provata con alcuni giochi e sembra che vada bene,stasera la testo x bene.