Visualizzazione stampabile
-
strana sta cosa,astro dovrebbe fartelo vedere indipendentemente che tu lo abbia scaricato o meno,sicuro che dopo i vari wipe che hai fatto il tuo account sia attivo? altrimenti vai in applicazioni e cancella la cache del market.e guarda se trovi astro.
-
e si cmq l'ho installato in altro modo....strano però. Cn gli accorgimenti che mi hai suggerito nulla lo stesso proprio non mi appare nel mercato ufficiale....eheheh tutte io le ho.;-)
-
prova ad installare il programma che ho consigliato in questo post in fondo alla pagina.
https://www.androidiani.com/forum/to...o-100-a-2.html
-
ho dovuto riformattare xchè avevo abilitato mtp da memoria e non mi toglieva + la spunta,di conseguenza il tablet non veniva più riconosciuto correttamente da adb. se vate voglia potreste provare se accade anche a voi,al limite fate come me x riformattare direttamente da recovery eseguite i wipe e reinstallate il tutto. ve lo chiedo xchè non capisco se è un bug oppure è il mio folio. grazie
-
carissimo...pensa che strano io dopo che ho spuntato va te la pesca cosa....ora me lo vede ADB.... ho utilizzato il programma da te consigliato ma mi dava una serie di errori..... Ti spiego cosa ho fatto per vedere ADB alla lettera:
abilito usb dal folio e lo attacco al pc, come se non fosse successo nulla, allora lancio PDA e quando mi dice rilevato software ecc.ecc. gli do SI lui va avanti e alla fine mi da un errore dunque lo disinstalla e appena finisce mi appare il folio su risorse computer ci clikko sopra e mi apre DROID EXPLORER (forse inutile farlo) ...fatto sta che lancio poi dal prompt SDK e me lo vede......macchina ma a me funziona...
-
a tua disposizione per domande e chiarimenti naturalmente
-
se vai in memoria riesci a togliere la spunta su mtp,xchè a me non si toglie più,posso cambiarlo con ptp quello appena sotto ,ma la spunta rimane sempre.mentre se non gli abilito adb mi funziona bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
se vai in memoria riesci a togliere la spunta su mtp,xchè a me non si toglie più,posso cambiarlo con ptp quello appena sotto ,ma la spunta rimane sempre.mentre se non gli abilito adb mi funziona bene.
STESSA COSA CHE A TE.... tuttavia con la procedura che ti ho detto mi va in ADB.
Se lo collego al pc non succede nulla, nemmeno visto in gestione dispositivi... allora prima installo PDA e gli dici SI quando deve disinstallare applicativi presenti per android e poi da errori e si disintalla e in quel momento mi appare come connesso USB ci clikko sopra e si apre l'applicativo droidexplorer e se faccio la procedura SDK mi da il seriale...
-
è probabile che tu avessi problemi con i driver,droid explorer è un bel programma ti viene comodo se hai un backup sul pc delle tue applicazioni da installare ,le installi da li senza che ogni volta andare sul market.è un programma con il quale puoi fare di tutto da pc.
-
visto che il tuo ha la spunta x farlo vedere come memoria di massa non devi fare altro che disabilitare usb debug del folio, poi quando ti serve adb lo riabiliti.