Ciao a tutti...io ho la Alpha 4..., mi consigliate di installare l´ultima..?? che migliorie ci sono...??
Grazie in anticipo...
Massimo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...io ho la Alpha 4..., mi consigliate di installare l´ultima..?? che migliorie ci sono...??
Grazie in anticipo...
Massimo
ho inserito nel tread il link x la ics 4.0.4 kernel 3.1.10+,l'unica cosa non funzionante x il momento è il bluetoth x il resto la trovo ottima,a breve penso che sistemeranno anche quello.la trovo migliorata sopratutto nei giochi elidroid 3d prima non mi funzionava adesso va che è na meraviglia.se la provate fatemi sapere le vs.impressioni.
Grazie..nei prossimi giorni la installero´...
Ciao Massimo
Gabriele...un salutone...finalmente stasera non ho toccato nulla eeehehhe
io da tegra zone ho provato vendetta online,a parte che è un gioco di ben 250Mb ,non è x niente male. gira benissimo lo disinstallato xchè mi passa il tempo e non me ne rendo conto.
grazie della segnalazione domani sera che è venerdi...lo provo...
Gabriele dato che sei sempre gentile e disponibile ti chiederei una cosa veniale ma davvero importante per la famiglia: non so come mai ci sono dei giochetti gratuiti sullo store che danno un messaggio strano e non so c'è da fare qualcosa come risoluzione o altro o magari incompatibilità. Tutti i giorni mi chiede di questi giochini (immagina Winx / Monster high........ ha 6 anni) che per lei sono importanti. Ti chiederei gentilmente se puoi installare FRANKIE MONSTER HIGH e se ce la fai a giocare e nel caso che accorgimento hai usato.....prego se puoi fare questa prova.....GRAZIE salveresti me e la mia famiglia .....ma soprattutto sarei visto come EROE ;-)
ho provato inoltre a a scaricare vendetta on line.....credevo funzionasse come col market che ti apre la pagina e premi installa....invece appena premuto il link da il messaggio loading.... io lo lascio fare...eheheh
mo ci provo e poi ti dico
Grazie Gabri attendo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App