x installarlo è giocarci non è un problema ma all'interno di quei giochi c'è dentro un sacco di spam...
Visualizzazione stampabile
x installarlo è giocarci non è un problema ma all'interno di quei giochi c'è dentro un sacco di spam...
Ma come hai fatto a installarlo.......lo scarico e lo installo ma nn mi va nella schermata del gioco e in alto nel bordo mi fa riferimento a tutto lo schermo..viene il.msg long press for full screen option ....ma non ce niente da premere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Potrei avere problemi di flash?
Ho lo schermo tutto bianco .....e tanti giochi me lo fa..col solito msg .....app run best in full screen
Non installo nulla nemmeno da tegra zone pensa.....mi da loading in eterno
hai messo flash player,anche adobe air
Li trovo sul.market? Ora vedo
GABRIIIII funziona.... Mi mancava flashhhhh air ce l avevo...grazie
bene bene,così la tua bambina può sbizzarrirsi ed anche tu.
ciao, sono nuovo del forum e di android in generale..
ho preso da poco un folio 100 e gli ho installato ICS alpha4 e devo dire che mi trovo molto bene, ora pero' dopo qualche giorno sto notando che il tablet e' meno reattivo rispetto a subito dopo l'installazione, puo' essere che a forza di installare programmi io l'abbia "imballato"? Volevo percio' provare a formattare ma non so se rifare tutta la procedura con fastboot sia troppo esagerato o cosa
E se volessi modificare la rom ad esempio per far funzionare i tasti hardware e' cosi complicato? Di programmazione ne so quasi zero ma per ricompilare un kernel linux non ho molti problemi..
Grazie