Visualizzazione stampabile
-
mannaggia Gabri...sai cosa ho combinato? Ho messo il file build non al suo posto ma dentro la cartella etc (prima era in system ma fuori da tale cartella...dopo aver cambiato i valori avendo messo samsung...) ora non si avvia più? Hai qualche soluzione stile modalità provvisoria di windows o devo formattare tutto e reinstallare?
-
mi vede il folio con droid explorer...solo che non mi fa spostare o rinominare niente nella cartella system.....è possibile intervenire?.....sembra si possa leggere e basta. Ho provato ad andare nelle proprietà del file build cercando write o cose del genere ma non me lo fa applicare...
-
forse puoi usare adb push da recovery.
entri in recovery ,colleghi il cavo usb e prova a vedere se riconosce il folio,facendo tutti i passaggi fino ad adb devices se esce il seriale,il file build.prop lo metti in platform-tools
fai
adb remount
adb push build.prop /system/build.prop
-
Grazie Gabriele....fatto e funziona :-)...... ma non mi arrendo a smanettare...ora vorrei mettere quel kernel per overlock....mi da qualche indicazione su come metterlo?
-
appena messo non mettere subito a manetta io lo sto provando con min608 max 1300
usa fastboot metti il file boot.img in tools e fai
fastboot flash linux boot.img
reboot
imposti la frequenza in perfomance, e poi spunti cpu governor perfomance o ondemand,poi metti la spunta in set on boot,fai reboot e goditi l,overclock.
un app che può esserti utile senza pigiare sempre il tasto d'accensione è quick boot è gratuita.
-
sei sempre il massimo Gabriele...salutoni provo
-
adb remount
adb push build.prop /system/build.prop
non pensavo che ti andasse alla prima lo pensata cercando di ricordare come installavo le app o altro all'inizio con android,quando usavo il vecchio g1 dream.
-
comunque a me funziona bene con il nuovo oc.
con antutu faccio anch'io 6000 e rotti.
-
Gabri....ho messo il file scaricato boot.img dentro platform-tools e il folio in recovery. Con adb devices riconosciuto... ora ho fatto il percorso da sdk platform-tools (avendo il fastboot li dentro) e ora mi da waiting for device da diversi minuti e non succede niente... è normale?
il mio percorso esatto è il seguente
c:\sdk\platform-tools\fastboot flash linux boot.img
pensi sto sbagliando qualcosa?
-
...salvo che col folio in recovery...se do adb devices mi viene fuori 0123456789ABCDEF recovery
:-[ è questo che mi deve venire?