con droid explorer me lo vede
Visualizzazione stampabile
con droid explorer me lo vede
se dai sempre il comando cd, si
però prima entro in modalità fastboot con il folio e poi lo collego al pc,non devi essere in recovery....
lo accendi appena vedi il logo toshiba pigi tre volte sul tasto power ed una sul tasto volume più,questa è la modalità fastboot non ricordi+.
poi da li dai il comando fastboot flash....
mah...sono sconsolato......da acceso in adb me lo vede....con finalmente il suo numero seriale....ma facendo la stessa procedura nisba...stesso messaggio devices
Gabriele...purtroppo non so come mai ma in fastboot non me lo vede... ecco allora il problema
se faccio la mia procedura strana quella che installo PDA e poi si disinstalla mi da errore....e pensa con questo modo è l'unica maniera quando il folio è acceso che me lo veda adb
ma la modalità fastboot non centra niente con adb.
ROM Android 4.0.3 (ICS - CM9) - Tutorial Detalhado
ti ricordi questo tutorial guarda bene se scorri la pagina vedrai come si entra in fastboot con la sua relativa schermata.
tu non devi fare altro che mettere in modalità fastboot il folio,
solo a quel punto lo colleghi,
poi ti posizioni in platform-tools
e dai il comando fastboot
vedrai che escono tutti i vari commandi,ma non c'interssa.
tu dai solo
fastbootflash....
fatto .....ora ti dico il mio errore.... il file boot.img era dentro platform-tools mentre io dovevo dare il percorso ... dunque l'ho messo in c: e ho dato c:\boot.img quel sito spagnolo mi ha fatto ricordare....grazie davvero
messo come da tuo consiglio......min 608 max 1300 on demand........ è il massimo dici?
ma fai alcune prove x vedere come ti rispondono i giochi ed il browser se non hai bug vari,puoi metterlo anche a 1400.
;-) grazie....poi provo anche a smanettare il file prop con le ultime impostazioni samsung....dato che ho rimesso quello standard