Visualizzazione stampabile
-
è dopo l'overclock abbiamo la piena compatibilità con i giochi gameloft e penso anche con altri.......c'è lo fatta scarico i vari giochi gratuiti x gameloft ,e funzionano.
x il momento sto provando l'era glaciale,rf 2012 hd però con questa mi sa che devo mettere la risoluzione a 140 o 160.
ho solo cambiato ro.product.model Desire HD
ro.product.manufacturer Htc
nel file build.prop
basta entrare con root explorer e tenendo pigiato il dito sul file scorrere fino a open in text editor,da li cancellare folio100,e toshiba scrivendo l'esempio sopracitato,reboot.
e si va....
-
ciao Gabriele...alla fine l'ho messo a 1200mhz....non so se siano tutte le schifezze di programmi (pieni di pubblicità) che mette la mia bambina ma un paio di volte si è bloccato (schermata fissa) dunque prima a 1300 e poi a 1200...dato che l'aveva fatto di nuovo
....ora provo per i giochiiiiiiiiiii ehehheheh grazie come sempre
-
provo Aspalth 6......se vuoi qualche gioco particolare dammi la tua email e guardo cosa ho....ne ho una marea di apk......salutoni
-
mannaggia ASPHALT6 Adrenaline..... mi ha illuso inizia col video di una corsa frenetica lambo/ferrari/aston martin e quando finisce.....mi ritrovo nella schermata del folio sobh!!!!!!!!!!!!!
-
le apk che ho non ne funziona una ...... nemmeno shrek kart.......che dici Gabri non è che va a finire che queste che ho sono corrotte? Eppure le installa e poi o non partono o dopo che appare la scritta GAMELOFT arriva la schermata principale del FOLIO....
-
prova a vedere se dal market t'installa l'era glaciale,io quelli gratuiti a parte asphalt che devo trovare quella giusta x il tegra,mi vanno tutti. prima non me ne andava uno e mi dava sempre incompatibilità del terminale.
-
ok domani provo.....grazie e ti faccio sapere
-
se parto da rom stock quindi con froyo, kernel 2.6.32.9 e numero build TOSHIBA_FOLIO_AND_A.5.0131 come devo fare per installarla??
-
https://www.androidiani.com/forum/to...le-2011-a.html
puoi seguire questa guida x fare il root,installare la 1.4.
in seguito x passare a cm9 segui il relativo tread in prima pagina,li trovi anche la guida x passare in cm9, in fondo alla guida trovi i file x alpha5.
-
ciao Gabri ti volevo fare un saluto...oramai il folio lo monopolizza mia figlia hehehehehh