Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti:)sono nuovo del forum e ho un bel problema.spero possiate aiutarmi e grazie in anticipo.ho installato ics alpha 5 utilizzando nflash e tutto e andato alla grande tranne per il fatto che nn mi vede la menoria interna(0.00B) e di conseguenza app che richiedono archiviazione di dati nn li fa installare o nn partono.Qualcuno puo' aiutarmi?grazie mille
-
scusa xchè hai usato nvflash?
-
grazie x avermi risposto.cazzeggiando sono entrato in apx mode.e quindi nvflash x sbriccare da quanto ho seguito nei forum.la rom e una bomba,tranne x il fatto che nn riesco a installare app che hanno bisogno salvare robba in memoria.
-
Grazie mille Gabriele 1961:-) Grazie alle tue indicazioni ho risolto :-) Buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppetrr
grazie x avermi risposto.cazzeggiando sono entrato in apx mode.e quindi nvflash x sbriccare da quanto ho seguito nei forum.la rom e una bomba,tranne x il fatto che nn riesco a installare app che hanno bisogno salvare robba in memoria.
figurati,quale guida hai usato x il ripristino? che vediamo di trovare l'errore.
-
ciao gabriele 1961 ho usato la seguente guida(forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1458876)(Folio 100 Fully working NVFlash )scusa ma posso rispondere solo in alcune ore causa lavoro.spero nn sia un problema
-
non so se lo sviluppatore la unita con questa di botto00 è quella che è stata modificata x funzionare con i 16 Gb,controlla i vari file se ci sono tutti.
Folio 100 Fully working NVFlash - Page 3 - xda-developers
inoltre qui trovi la discussione relativa al tuo stesso problema,grazie a lui che insieme a botto00 che abbiamo questa soluzione prima era solo x 8Gb,magari l'hai già letta.
https://www.androidiani.com/forum/to...-briccati.html
-
avevo gia eseguito queste guide.le ho rifatte tutte alla perfezzione ma niente da fare..sempre 0.00b.cavolo nn riesco a capire!!
-
hai messo direttamente la cm9 senza passare prima dalla foliomod
-
comunque ogni tanto il folio perde le partizioni anche senza entrare in modalità apx, vari utenti su xda hanno risolto installando chi la cyanomod 7 rc1 oppure la foloiomod,non si è risaliti al motivo di questo bug.
se leggi ii post con titolo help brick troverai la stessa problematica che hai tu.che abbiamo risolto insistendo nelle varie installazioni delle rom.