si ma gia avevo fatto altre prove con varie cwm per installare la rc1 e si blocca l'installazione e anche con foliomod nn ricordo gli errori che mi dava ma le ho provate tutte seguendo vari post.cmq riprovero' e poi ti faccio sapere.thanks:cool:
Visualizzazione stampabile
si ma gia avevo fatto altre prove con varie cwm per installare la rc1 e si blocca l'installazione e anche con foliomod nn ricordo gli errori che mi dava ma le ho provate tutte seguendo vari post.cmq riprovero' e poi ti faccio sapere.thanks:cool:
gabriele1961mi puoi spiegare come rimettere foliomod o rc7?ho provato con vari cwm installati con fastboot ma niente da fare..come posso tornare indietro?nn trovo la discussione (help brick)
devi sempre usare fastboot credo che tu sappia già come entrarci ed usarlo.
fastboot erase userdata
fastboot erase system
fastboot erase cache
fastboot erase linux
fastboot erase recovery
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot reboot
qui trovi tutto rom recovery etc..
FolioWiki : Toshiba Folio 100 - Guide
questa è la discussione che ti dicevo prima:https://www.androidiani.com/forum/to...elp-brick.html
prima d'installare la foliomod verifica che all'interno non ci sia un altro file zip,tu devi installare il secondo dalla recovery ,la recovery la trovi nel link folio wiki qui sopra.
se dovesse darti ancora l'errore,
prendi il boot.img e fai
fastboot flash linus boot.img
nel folio wiki trovi le rom e le recovery che ti servono a seconda di cosa installi.
ci provo.grazie:)
ho provato con tutte le varie cwm con rispettive rom ma niente da fare.rimesso cwm5.5.0.4 che al mometo e l'unica che mi fa installare ics alpha 5 e ho notato che su mount and storage/mount emmc il risultato che esche e' (error mounting/emm skipping format..)sara questo il problema?
gabriel 1961 le sto provando tutte ma senza alcun risultato.si possono riscrivere tutte le partizioni?grazie:'(
in pratica le partizioni le riscrivi quando usi nvflash se avrai notato all'interno dello zip trovi quei file,se hai fatto tutto correttamente eseguendo anche mymbr dovrebbe sistemarti il tutto.
Ciao vorrei segnale alcuni problemi e sapere se ci sono soluzioni. Attualmente ho ICS / CM9 (4.0.4) Alpha 5 + overclock a 1400.
1) La ricerca di google funziona solo se imposto la risolizione a 160dpi, mentre impostandola a 140 o 120 non funziona più e come errore da "la ricerca di google si è bloccata in modo anomalo".
2) Impostando la risoluzione a 140dpi o 120dpi, le icone sulla schermata principale finiscono per metà al di fuori dal display, mentre sulla schermata delle applicazioni sono tutte all'interno del display e ben centrate.
3) al rientro dello standby il display ha una illuminazione tremolante che si stabilizza dopo qualche minuto per poi scomparire. Lo fa con tutte e 3 le risoluzioni, 120, 140 e 160dpi.
4) Alcune applicazioni non possono essere installate dal google play perche il dispositivo non è supportato, anche se poi è possibile installarle da altri market. Ho modificato il file build.prop facendo apparire il folio come Xoom e come GT-P7510 ma il google play continua a riconoscerlo come Folio 100. È possibile falo apparire come un dispositivo diverso?
Avete soluzioni?
Grazie!
http://db.tt/oAYeL74U
ti ho messo il mio build.prop prova a vedere se è simile al limite usa il mio.
x aprirlo e leggerlo con le stringhe in modo corretto senza confusione scaricati notepad ++ è gratuito.
ho fatto le prove sul mio folio relativo alle tue problematiche a parte la risoluzione che come ti ho spiegato non si riesce a fare + di tanto, il resto a me funziona tutto correttamente.
io lo tengo a 120dpi è google funziona bene.
i consigli che danno su xda x chi ha questo tipo di problemi e la reinstallazione della rom.
utilizzando fasboot erase senza cancellare la recovery,in più sempre fare i vari wipe.
installare le nuove gapps è importante.
alcuni giochi richiedono 160dpi x questo nonostante tu cambi il build.prop non s'installa apk.fai alcune prove e poi dimmi.