Visualizzazione stampabile
-
I 2 file build.prop non hanno differenze se non quelle relative al modello del dispositivo, infatti usando il tuo file non è cambiato nulla, inoltre il google play continua a riconoscere il dispositivo come Folio 100. Mi aspettavo di vedere Xoom.
Poi ho spianato nuovamente il folio, fatto i vari wipe, flashato la rom e le ultime google apps (le 20120422) ma il problema della ricerca di google che si blocca è rimasto. Ho notoato poi che cancellando i dati e la cache del servizio di ricerca riuscivo ad avviare la ricerca, ma appena scrivevo qualcosa si bloccava nuovamente.
Quindi dalla recovery ho installato le google apps precedenti (le 20120224) e eseguito gli aggiornamenti proposti dal market (nessun aggiornamento per la ricerca, solo mail e un altro che non ricordo). Ora la ricerca funziona bene, non si blocca più.
Forse il file delle ultime google apps del primo post (le 20120422) è corrotto?
-
scusami pensavo lo sapessi,le ultime gapps sono 20120429
le trovi qui
http://goo.im/home
clicca su gapps e vedi la finestra cm9 20120429
-
Ragazzi per fare rollback da questa rom alla folio mod cosa devo fare?devo per forza passare via fastboot?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da siphodias
Ragazzi per fare rollback da questa rom alla folio mod cosa devo fare?devo per forza passare via fastboot?
Si non hai altre possibilità.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quindi prima faccio wipe da recovery,poi erase da fastboot,flash recovery da file .img della folio mod,riavvio in recovery e flasho da li la foliomod giusto?
-
usa solo fastboot erase senza i wipe.
installi la recovery come hai detto tu quella della foliomod
per ultimo segui la guida che ti posto relativa all'ultima parte che riguarda l'installazione
Installare foliomod dopo aggiornamento ufficiale di febbraio 2011
-
Ok grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
ho provato ad utilizzare le ultime gapps ma il problema è sempre lo stesso, ma sono riuscito a risolvere il problema sostituendo il file GoogleQuickSearchBox.apk (all'interno del file zippato system\app) delle gapps 20120429 con lo stesso file ma delle gapps 20120224.
Per il problema delle icone che finiscono fuori dal display, ho risolto installando il laucher Apex. Ora sono tutte ben centrate.
Poi ho notato che alcuni giochi non partono (si avviano e dopo poco si bloccano o addirittura si riavvia il dispositivo) se è abilitata l'opzione zRam (sotto Impostazioni, Performance, Memory Management). Una volta disabilitata tutti i giochi che si bloccavano ora funzionano perfettamente. Variare la frequenza del processore invece era ininfluente.
-
È possibile su ICS connettersi ad una rete AD-HOC? Nella lista delle connessioni disponibili non trovo la rete generata dal mio cellulare.
Con la foliomod si poteva attivare un opzione in impostazioni, c'è anche su ICS? oppure bisogna editare il file wpa_supplicant.conf ?
-
Ciao ragazzi
ma sono l'unico che con l'ultima versione di ics quando accendo il tablet dopo la sospensione incomincia a lampeggiare velocemente? la cosa sparisce dopo qualche minuto..