Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Ciao ragazzi
ma sono l'unico che con l'ultima versione di ics quando accendo il tablet dopo la sospensione incomincia a lampeggiare velocemente? la cosa sparisce dopo qualche minuto..
no, se hai letto sopra lo fa anche a me, un tremolio in fase di rientro dallo standby che diminuisce gradualmente x poi sparire dopo qualche minuto. Lo fa solo con ICS, con la foliomod no. Pensavo potrebbe essere un discorso di risoluzione dpi o di frequenza del processore, bisognerebbe fare delle prove per capire..
-
Quote:
everyname
no, se hai letto sopra lo fa anche a me, un tremolio in fase di rientro dallo standby che diminuisce gradualmente x poi sparire dopo qualche minuto. Lo fa solo con ICS, con la foliomod no. Pensavo potrebbe essere un discorso di risoluzione dpi o di frequenza del processore, bisognerebbe fare delle prove per capire..
Si succede solo con la ics con tutte le altre no..
Secondo voi faranno una rom con Jelly bean ora che è uscito?
-
visto che è uscita la rc1 cm9,spero che i ragazzi finiscano questa x poi passare a jelly bean.
-
Quote:
gabriele1961
visto che è uscita la rc1 cm9,spero che i ragazzi finiscano questa x poi passare a jelly bean.
Ciao gabriele, ma oltre l'alpha5 e uscita una nuova rom per il foglio?
Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
-
dai vari rumors dovrebbe essere rilasciata a breve.
-
i ragazzi hanno inserito jellybean nel github del toshiba folio,adesso dobbiamo solo attendere...
-
Molto bene... grazie per la dritta
Inviato dal mio Nexus One
-
Nel mio folio con la FolioMod v1.4 di Dexter da un po di tempo che l'audio è sparito, volevo provare a montare ics, dovrei cambiare recovery e montare la 5.5.0.4 ma non riesco ad entrare in fastboot, da tablet spento ho premuto tre volte il tasto off e dopo un volta il volume +, ma non succede niente si accende normalmente, cosa sbaglio?
-
quei comandi devi darli con il tablet acceso appena vedi il logo toshiba.
-
Ho montato la recovery con fastboot ma quando entro in recovery mi appare in rosso un messaggio Magic value mismatch: caratteri strani
Cosa faccio ora?
Ho provato a rimontare la recovery con fastboot ma sempre lo stesso messaggio:((