How to solve Magic Value Mismatch. Solution Here! - xda-developers
qui dovresti trovare la soluzione a seconda del colore.
Visualizzazione stampabile
How to solve Magic Value Mismatch. Solution Here! - xda-developers
qui dovresti trovare la soluzione a seconda del colore.
Quando provo ad entrare in recovery se premo solo il vol + entro bene ed ho installato la rom e tutto. Ma se provo a premere vol - appare il messaggio.
Ora sono riuscito ad installare la rom cosa faccio provo a risolvere il problema del recovery? dopo devo rimontare anche la rom?
se con volume + entri in recovery sei a posto
vorrei montare questa rom sul folio di un mio amico, ma in recovery non ha nessuna voce di menù, posso solo scegliere se fare un FACTORY RESET OR SYSTEM UPDATE e se confermo arrivo al punto che sullo schermo c'è un trianglolo con punto esclamativo rosso e omino android
cosa posso fare per flashare questa rom a sto punto?
grazie a chi mi aiuterà :)
devi seguire la guida che trovi in prima pagina di questo tread,x installare questa rom devi x prima cosa avere i diritti di root.da quello che ho capito il tuo amico ha ancora la rom originale toshiba. per sbloccarlo devi seguire la guida di everyname sull'installazione della foliomod 1.4.la trovi su questo forum.
grande Gabriele ma ce la possiamo aspettare una alpha6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
certamente,ma credo sarà jelly bean,visto come stanno procedendo i ragazzi.
Ciao a tutti, ho provato ad installare la CWR da fastboot. Metto il tablet in modalità fastboot, lo collego al PC e questo mi installa i driver e mi riconosce la periferica come fastboot. Però, quando vado ad usare qualsiasi comando fastboot da terminale, mi esce < waiting for device > e si ferma qui. Uso Windows 7 64bit, ho provato anche su una macchina virtuale con Xp e da lo stesso problema. Consigli?
La rom 4.0.4 funziona bene, oggi ho provato a vedere un film tramite presa HDMI ma l'audio si sente male ( come se le persone parlassero con voce di anziani), si puo fare qualcosa oppure conviene aspettare la prossima rom alpha?
È uscita la prima alpha con JB
Inviato dal mio folio100 con Tapatalk 2