Cosa mi consigliate questa Rom o la alpha con JB???
Visualizzazione stampabile
la jelly bean da quello che so ha anche i tasti fisici,devo ancora provarla ma a sentire gli altri sembra che vada bene.nei prossimi giorni la installo. ultimamente tra lavoro è nuova casa ho avuto pochissimo tempo.
ok provo a mettergliela allora... sperando che vada bene la recovery che già ha...
ok ho visto sul post ufficiale, i tasti a sfioramento vanno... mi sa tato che gli sparo su questa...
http://forum.xda-developers.com/show...36&postcount=1
la rom è una bomba, 15 secondi dalla vibrazione d'accensione alla comparsa della home con tutto caricato e il wifi è sensibilmente migliorato, non fai in tempo a tappare che è già connesso ... il problema, gravissimo, è il fatto che non mi vede l'sd!
---
Ok falso allarme colpa mia...
Il problema che rimane ora è la barra di jb che nn si leva dalle balle mentre si gioca... ho già attivato "nascondi barra di notifica con applicazioni a schermo intero" o quello che è....
confermo i tasti fisici funzionano alla grande.
Neanche il tempo di scrivere il post che sul sito di xda è già disponibile l' Alpha 3 di jelly bean.
Installato jb sono soddisfatto... A volte bisogna fare qualche riavvio... MA VA BENE COSI ^_^
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Salve io la uso dalla prima alfa e devo dire che é molto stabile, va anche l'audio su HDMI e con i giochi nessun problema
Androidiani App
sALVE A TUTTI vOI, allora ragazzi non è cosa di aggiornare a ICS questo coso....ho fattol' agg. a FolioMod1.4 e và alla grandissima ma dato che ho visto che siete riusciti a fare questo benedetto Agg. vorrei riuscirci anche io.
praticamente con il "faSTboot" mi fermo a "wait for devices" e penso che sia causato dal fatto che quando colleggo il tablet in fastboot (3x Power + 1 Vol+) il driver sotto win 7 x32 non riconosce il dispositivo!
mi dite dove sbaglio???
grazie !!!! :)
Ragazzi io ho il seguente sistema... posso seguirla subito oppure devo fare prima qualcos'altro?
versione android: 4.1.2
Versione kernel : 3.1.10+
Versione cyanogenMod : 10-20121021-UNOFFICIAL- betelgeuse..