Visualizzazione stampabile
-
se hai la 4.1.2 20121021
puoi tranquillamente installare questa CM10 (4.1.2) Alpha 5 - 3.1 kernel - Last Update 17.11.2012
scaricala direttamente dal folio con auto updater
dopo averla scaricata entri in recovery esegui i vari wipe ed installi la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
se hai la 4.1.2 20121021
puoi tranquillamente installare questa CM10 (4.1.2) Alpha 5 - 3.1 kernel - Last Update 17.11.2012
scaricala direttamente dal folio con auto updater
dopo averla scaricata entri in recovery esegui i vari wipe ed installi la rom.
Ciao, siccome il tablet ha problemi al touch screen, ho chiesto al privato se poteva cambiarmelo (ne ha 3). Me ne da uno imballato aggiungendo 60 euro in più. Immagino monti android 2.2... Cosa dovrei fare?
-
-
Quote:
gabriele1961
che problemi ha il touch
Praticamente la parte al centro non risponde ai comandi D: Penso sia un difetto di fabbrica. Inoltre quando usare la tastiera virtuale, alcuni tasti si premono da soli...
-
siccome io non ho mai avuto di quei problemi potrebbe essere un difetto di fabbrica,a sto punto il venditore dovrebbe venirti incontro.
-
Quote:
gabriele1961
siccome io non ho mai avuto di quei problemi potrebbe essere un difetto di fabbrica,a sto punto il venditore dovrebbe venirti incontro.
No no, è un privato... ha 3 tablet "toshiba folio 100" da quanto ho capito. Ho comprato il tablet "rotto" (lo aveva specificato nell'annucio, quindi ne ero al corrente... Però speravo che con un aggiornamento potessi risolvere). Prima l'ho chiamato e mi ha detto che me ne da uno imballato a 60 euro in più. Ovviamente gli restituisco quello "rotto"
-
avranno cambiato lo schermo montandolo male, oppure gli è caduto. a sto punto dagli i 60 euro e prendi quello imballato.
-
Quote:
gabriele1961
avranno cambiato lo schermo montandolo male, oppure gli è caduto. a sto punto dagli i 60 euro e prendi quello imballato.
Preso ;) Come pensavo ha android 2.2... Cosa devo fare per aggiornarlo? Mi consigliato foliomod 1.4 oppure questa?
-
salve Gabriele.... ho ancora installata la versione vecchiotta forse alpha 1 a settembre .....c'è bisogno di aggiornare anche la recovery o scarico quella da te indicata coi wipe e installo?
-
Quote:
gabriele1961
Gabriele, ho notato che il mio "nuovo" tablet ha il kernel 2.6.32.9,quindi il kernel originale (e non quello di febbraio 2011)... Aspetto a moddarlo prima di collegarlo ad internet. Non devo sbloccare il root visto che è già sbloccato di suo, giusto?