Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
posto qui perchè ho riscontrato un ulteriore problema con la CM9, chissà qualcuno l'ha già affrontato.
Ieri sera volevo vedermi un film, ho messo le cuffie e ho iniziato a vedere il film con MX Video Player e ho scoperto (causa svegliarsi
del mio coinquilino che dormiva) che il volume usciva sia dalle cuffie che dalle casse O_o! Com'è possibile ? o_O
-
é un bug di quella rom. Stanno lavorando per risolverlo.
-
Grazie mille =) Previsioni d'uscita si sanno ?
-
Non di preciso ma penso che a breve avremo ics stabile sul folio.
-
-
scarica questo Toggle Headset ,lo installi seleziona il widget mettendolo sul display,lo selezioni e dovrebbe disattivare il suono delle casse usando le cuffie.
io non ho ancora provato ma sembra che funzioni
-
ciao mi potresti indicare che app intendi? perché sono andato sul market e questo toggle headset non è compatibile per il folio 100...ciao e grazie
-
lo trovi qui: toggleheadset - Headset toggle widget for Android - Google Project Hosting
io non lo installato xchè non mi serve,ma a quanto pare dai vari forum è funzionante anche se come app è obsoleta.provala e fammi sapere.
-
Confermo funziona perfettamente:) grazie gabriele come sempre
-
Aggiungo un'altra cosa;
consiglio vivamente l'uso dell'applicazione "app quarantine". Questa app è molto utile perchè permette di bloccare alcune applicazioni velocizzando ( nel mio caso anche di parecchio) il tab. è utile per bloccare alcune app di sistema che non si utilizzano come telefono, messaggi etc. Nel mio caso ho bloccato 12 app di sistema inutilizzate e il tab è diventato molto piu veloce.
Ho installato anche la nuova app musica ( la versione 4) e ad esempio quella vecchia l'ho bloccata con appquarantine. In pratica rimangono installate ma restano sostanzialmente inattive.