Provo subito ToggleHead e vi dicoComunque ho installato Advanced Wifi Locker ma ogni tanto quando spengo il tab e lo riaccendo il wifi non va ! Non vorrei che ho scaricato l'app errata!!!
Provo subito ToggleHead e vi dicoComunque ho installato Advanced Wifi Locker ma ogni tanto quando spengo il tab e lo riaccendo il wifi non va ! Non vorrei che ho scaricato l'app errata!!!
Ho installato ToggleHead e funziona. Come sempre grazie.
Uscita la Alpha 2, installata, il cambiamento più evidente è il passaggio a 120dpi (penso dovuto al camuffamento da Galaxy Tab per il market e le app), font un po' piccolino ma ancora leggibile nella home. Purtroppo ancora niente microfono (peccato perchè con la stock ci ho fatto pure una videoconferenza col Clearsea di Mirial ed era una bomba), problemi con i giochi 3D (specie i Gameloft...non si va oltre il filmato col logo), qualche giochetto che prima andava si blocca o va a scatti (mio figlio mi odierà per questo).
ti viene rilevato il folio in mass storage xchè a me lo rileva solo in adb.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Ops non lo ho ancora attaccato al PC, da quando ho messo la recovery di ICS non ho più attaccato la USB, l'update per esempio l'ho fatto trasferendo via rete il file update.zip e le gapps nella "internal_sd" e dalla recovery ho poi fatto full wipe e update...piuttosto leggo su xda (anche utenti italiani) che hanno problemi di interfaccia dovuti al cambio dpi (120 in luogo dei vecchi 160), qualcuno dice addirittura di non riuscire ad utilizzare gmail, io non ho tutti questi problemi, l'unica scocciatura è quella delle icone aggiunte a filo schermo che mi hanno costretto a disabilitare il box di ricerca per spostarle. Piuttosto sto cercando di testare la questione microfono (per me importante) perchè IMHO non stanno utilizzando il driver giusto.
Volevo chiedere se per questo aggiornamento bisogna rifare tutta la procedura illustrata ad inizio post, oppure c'è un procedimento più semplice? Grazie.
Io sono ripartito dal punto 6 (recovery nuova) e prima di fare install from (internal nel mio caso) sdcard ho fatto gli wipe (cosi per "deformazione" visti i casini avuti senza full wipe ad ogni aggiornamento sul telefonino), ma ho letto nei vari forum che c'è gente che non ha fatto wipe e gli è andata bene...anche se IMHO cambiando anche le gapps...boh...
gjale (21-02-12)
Salve io attualmente ho la recovery clockmod versione 3.0.0.5 e da quello che ho letto con questa versione non posso installare la ics/cm9, dove posso trovare la versione per folio 5.5.0.4?
Grazie
Gianni
Gianni
Samsung Galaxy SIV 5.0.1 v2 Blumak2000
Ipad 2 - 16GB