Visualizzazione stampabile
-
hai installato alpha 1 oppure la 2 a fondo pagina del tread trovi i link.xchè l'alpha1 x vedere la tua sd sempre dal folio devi andare nella root del sistema ed in mnt trovi tutto il tuo storage.mentre x alpha2 non hai questi problemi,addirittura puoi montare la tua sd e smontarla da impostazioni memoria che te la rileva subito senza doverlo riaccendere.
-
risolta connessione usb.
x fare questo dovete andare nelle impostazioni del folio andate su memoria in alto a destra vedrete sulla barra l'icona sono 3 pallini cliccate su e vi uscira connessione computer usb,mettete la spunta su dispositivo multimediale mtp.adesso windows cercherà il driver che non troverà,andate in gestioni dispositivi scegliete installazzione manuale,e su seleziona dispositivo cliccate su dispositivi portatili click , scegliete mtp standard il driver x il folio è dispositivo mtp usb installatelo ed il folio si collegherà subito al pc con relativa memoria interna ed esterna.
ciao a tutti.
-
Salvezza.
La tecnica è eccellente.
Anche in questo caso, congratulazioni:cool:
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
:o appena recupero la mascella installo, speriamo rimangano sul pezzo questi due perchè questo tablet sta rinascendo letteralmente dalle ceneri con ICS.
-
ho appena testato la nuova alpha3,audio in cuffia ok,wifi ok non dovrebbero esserci + problemi,microfono ok,usb ok. i ragazzi stanno lavorando veramente bene,di sto passo avremo una rom finale a breve. inserisco i link x la rom nel tread relativo.
-
Alpha 1 installata, adesso passo direttamente alla Alpha 3 e comunque adesso si che abbiamo un tablet tra le mani!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho la Alpha 1 installata, x installare la 3 devo fare lo stesso tutti gli wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
napo73
ho la Alpha 1 installata, x installare la 3 devo fare lo stesso tutti gli wipe?
L'ho appena installata, ho fatto tutti i wipe con la CLockMod 5.5.0.4 e poi ho installato la alpha 3 e la gapps, funziona benissimo sto table adesso è rinato cavolo.
-
Non devo formattare niente, vero?
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App