ciao napo, bastano i soliti wipe.
Visualizzazione stampabile
ciao napo, bastano i soliti wipe.
Sembra funzionare bene ma mi sembra di avere la pagina spostata verso l'alto (le icone sull'ultima riga sono tagliate a metà) . C'è qualche impostazione nel Launcher?
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
questa all'impostazione a 120dpi mentre alpha 1 era a 160, sicuramente devono ancora ottimizarlo.
le icone se parli di quelle del del primo display io le sposto con il dito.potresi provare anche il nova launcher che trovi su xda funziona bene su ics è per certi versi e molto simile. cercalo con google.
ciao a tutti io ho la cm7 update 14/08/2011 cosa dite di sostituirla con la alpha3 oppure ci sono ancora problemi evidenti e quindi mi tengo la mia?
in caso quali sarebbero i passaggi da fare?
scarico la recovery 5.5.0.4 e la installo da sda;
poi entro in recovery e faccio:
mounts storage,
format cache
format data
format system
wipe data/factory...
wipe cache partition
sceglietele uno alla volta e date ok con il tasto power
poi scarico la update-cm-9.0.0-rc0 2012.02.21 e la metto nella sd, la installo e senza farlo riavviare devo installare anche le gapps che erano state postate per la prima revisione?
grazie
Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120215-signed.zip
le gapps usa queste sono le ultime
vai in mount storage ma non montare niente,fai solo il format.
altro problema ho la cm7 entro in recovery solo che non mi fa installare la nuova recovery...
stai sbagliando x entrare in recovery devi fare tasto accensione più volume +,poi volume meno ed infine volume più,dovrebbe apparire la schermata della recovery. a seconda della recovery cambiano le voci se hai messo il file della recovery x ics sulla tua sd esterna devi cercare quella voce entrare in quella schermata e cliccare su scegli da sd poi dai conferma x installare la recovery nuova.fai il reboot e ti troverai nella 5.5.04 ti ricordo che con quella recovery devi usare il + ed il - x spostarti e dai conferma con power.
Gabriele le gapps che hai postato si possono installare sopra a quelle gia installate oppure prima bisogna fare i soliti wipe? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi ero dimenticato di mettervi il link x le gapps nuove,comunque non è che faccia molta differenza.
ciao Ragazzi,
ho installato tutte e tre le versioni di ICS e ancora non riesco a utilizzare la funzione app2sd per spostare le applicazioni dalla memoria del tablet da 1GB alla SD interna. Eppore la sd interna c'e' e funziona correttamente, solo che a differenza della CM7, CM9 la vede come unica memoria interna di 12GB.
Anche a voi da la stessa cosa?
Nella versione di nopy (discontinued) nel menu memoria mi separava la memoria telefono da 1gb da quella della memoria sd interna 12gb.
A voi vi permette di spostare le applicazioni su sd?