Visualizzazione stampabile
-
[DEV][WIP] ICS / CM9 (4.0.3) Alpha 4 - 3.1 kernel - Last update 04.03.2012 - xda-developers
ciao installa questa la alpha 4 appena sfornata.io la installo tra poco xchè sto smanettando con il file x la batteria percentuale creata sul sito uot kitchen UOT Kitchen
sto sistemando l'update script x il folio in quanto quello creato da loro è incompatibile.
-
ragazzi vi ho inserito nuovo aggiornamento della rom alpha 4 con nuovo kernel 3.1,lo trovate nella prima pagina del tread in fondo.
-
Installata la 4 ieri. Per il momento é perfetta, veloce e fluida. Ho notato miglioramenti nella navigazione. L'unico problema che ho é con zen pinball che si blocca o i flipper non reagiscono.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
i tasti a sfioramento ancora non vanno? cavolo devo cambiare rom al tablet della mia raga e nn so che mettere, non ditemi foliomod xk fa schifo XD
-
non sono abilitati xchè ha detta degli sviluppatori su ics non servono.forse lo faranno quando uscirà dalla zona alpha,x il momento non è la loro priorità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
non sono abilitati xchè ha detta degli sviluppatori su ics non servono.forse lo faranno quando uscirà dalla zona alpha,x il momento non è la loro priorità.
bah... a me sembra un azzardo dire che non servono... cioè x uscire da quelle app che esci solo con indietro? cioè lol XD
cmq una buona rom che non sia cyano e foliomod?
-
l'unica è questa non c'è ne sono altre. ti consiglio di provarla,vedrai che ti troverai bene,questa rom ti cambia completamente il folio,poi speriamo che alla fine ci ridiano sti tasti.
ho cercato invano qualche guida x riabilitarli ma credo che bisogna lavorare sul kernel xchè mancano i driver.
-
Quote:
gabriele1961
l'unica è questa non c'è ne sono altre. ti consiglio di provarla,vedrai che ti troverai bene,questa rom ti cambia completamente il folio,poi speriamo che alla fine ci ridiano sti tasti.
ho cercato invano qualche guida x riabilitarli ma credo che bisogna lavorare sul kernel xchè mancano i driver.
k palle XD come ti ho detto nell'altra discussione il 99% dei giochi che usa la mia raga nn sono compatibili (tipo smurf village)
EDIT:
ho visto ora il video e ho capito xk nn servono i tasti... li ha il louncher... spacca sta rom!
http://www.youtube.com/watch?v=XZXQvmqhagg
cmq si sa qualcosa per i giochi? altri fix?
-
no smurf village lo usa mia moglie è funziona molto bene. i problemi ci sono con quelli 3d e non sempre,con alcuni della gameloft. comunque i ragazzi ci stanno lavorando alla grande ed adesso che abbiamo il kernel 3.1 lo sviluppo sarà anche + veloce e penso che a breve sistemeranno il tutto.
-
Quote:
gabriele1961
no smurf village lo usa mia moglie è funziona molto bene. i problemi ci sono con quelli 3d e non sempre,con alcuni della gameloft. comunque i ragazzi ci stanno lavorando alla grande ed adesso che abbiamo il kernel 3.1 lo sviluppo sarà anche + veloce e penso che a breve sistemeranno il tutto.
ok allora fanculo ai tasti fisici e via con l'installazione...
ma vedo che ics nn è solo per folio 100, prima o poi secondo te li metteranno sti tasti a sfioramento? xk anche se nn servono conosco la mia ragazza e romperebbe l'anima XD