CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problemi key hawei e173

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi key hawei e173

    Ciao ho appena istallato la folio mod 1.4 come da vostre guide perfetto grazie a tutti per il supporto .. adesso o preparato la key e 173 come da guida ma come faccio a farla riconoscere da android??? Ce gia un prog. Istallato che la fa funzionare? ??? Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso o provato a mettere update nella sd istalla il tutto ma non si riavvia ho dovuto rinstallare di nuovo per ben 3 volte il folio mod 1,4 come faccio !!!!!!!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    devo scusarmi con te xchè erroneamente ti ho consigliato la 1.4,purtroppo io non avendo una key usb ma il modem wifi 3g della novatel non mi ero accorto che non è supportata dal kernel e sinceramente non so se qualcuno ci sia riuscito.
    leggendo il changelog della 1.4 ho notato che dexter non ha mai implementato il supporto della key in quanto mancava il nuovo kernel,in seguito è passato a svilluppare honeycomb.
    ho utilizzi la 1.3 oppure passi alla cianomod gingerbread.qui trovi il link

    DISCONTINUED - [ROM][Dev] [20.10.2011] Cyanogenmod 7.1.0 Android 2.3 / Gingerbread - xda-developers

    x abilitare la key devi eseguire questa guida è con ubuntu ma in fondo trovi il link x windows

    Toshiba Folio 100: 3G/UMTS modem support (Huawei) con Ubuntu « Il blog del Neni
    Ultima modifica di gabriele1961; 15-02-12 alle 23:50
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    devo scusarmi con te xchè erroneamente ti ho consigliato la 1.4,purtroppo io non avendo una key usb ma il modem wifi 3g della novatel non mi ero accorto che non è supportata dal kernel e sinceramente non so se qualcuno ci sia riuscito.
    leggendo il changelog della 1.4 ho notato che dexter non ha mai implementato il supporto della key in quanto mancava il nuovo kernel,in seguito è passato a svilluppare honeycomb.
    ho utilizzi la 1.3 oppure passi alla cianomod gingerbread.qui trovi il link

    DISCONTINUED - [ROM][Dev] [20.10.2011] Cyanogenmod 7.1.0 Android 2.3 / Gingerbread - xda-developers

    x abilitare la key devi eseguire questa guida è con ubuntu ma in fondo trovi il link x windows

    Toshiba Folio 100: 3G/UMTS modem support (Huawei) con Ubuntu « Il blog del Neni
    ciao ok ma per istallare questa rom Cyanogenmod 7.1.0 Android 2.3 posso farlo direttamente mettendo update nella sd e al riavvio factrori mode istalla o devo rieseguire tutta la procedura che o fatto per mod 1.4?? una volta istallato per la key internet devo fare di nuovo un update o e' gia' compatibile ??
    grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    metti questa recovery zip nella tua sd
    [recovery] CWM for Betelgeuse v0.3 - Now with USB support - xda-developers
    compresa rom e le gapps che trovi nel link che ti ho postato prima
    entri in recovery ed installi quella nuova e rifai il boot entri nella nuova recovery
    fai i vari wipe muovendoti con i tasti + e - del volume l'invio lo dai con il tasto home del tablet
    se non erro i file da installare li trovi in sd external
    installi la rom ed in seguito installi le gapps.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    se x caso non riuscissi ad installare la rom con quella recovery usa questa.
    xda-developers - View Single Post - DISCONTINUED - [ROM][Dev] [20.10.2011] Cyanogenmod 7.1.0 Android 2.3 / Gingerbread
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho visto tutto quello che devo scaricare pultroppo il link della rom cianogen non va potresti postarmene un altro?
    riassumo quello che ho capito prima di far casini !!!
    prima cosa metto questa [ recovery ] CWM for Betelgeuse v0.3 - Now with USB support - xda-developers " ne recoverylla sd (questo file va scompattato ?? al suo interno trovo recovery e meta inf ??) poi riavvio tasto spegni e vol+ e faccio update ??, dopo dovrei inserire nella sd il file della rom ciano gen (quello del link che non funzia ) sempre nella sd e vado a fare update , dopo dalla nuova recoveri istallo gli altri pacchetti (questi vanno scompattati ???, scusami ma sono 2 gg che sto nel mondo android di solito mi diverto con xbox360 e pc , questo e un nuovo mondo per me !!! ciao e grazie ancora

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    no non devi scompattare niente,
    usa quella del link che ti posto,quella del 15/11/2011,ed usa come recovery la cwm 5.0.2.7.segui la pagina e troverai le istruzioni x l'installazione mi raccomando fai i wipe.anche se leggi la procedura x il fastboot non usarla a meno che sai quello che fai.ti bastano i wipe.
    la guida è in francese usa la toolbar di google x aiutarti se non sai la lingua.
    [ROM] [15.11.2011] Cyanogenmod 7.2.0 Android 2.3 / Gingerbread for Folio 100 3G - Forum de FrAndroid
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy