mi dice che il file che cerco non è stato trovato
"The file you requested was not found"
Visualizzazione stampabile
mi dice che il file che cerco non è stato trovato
"The file you requested was not found"
Goo.im Downloads - Browsing gapps
vai qua cerca e scarica gapps ics 2012429-signed.zip
scusa ma mi sono appena accorto che il messaggio non ti era arrivato ho reinstallato le gapps ed ora ho tutto il sistema è notevolmente migliorato grazie ;)
bene,sono contento che tu sia riuscito a sistemare il tutto.
scusate sono nuovo ma sono entrato in possesso di un toshiba folio 100, "salvato" da un'sioal ecologica, volevo provare ad installare CM9 e quindi sono a chidervi se posso passare direttamente alla CM9 (4.0.4) o devo installare anche quelle precedenti. Grazie
E pensare che io ero contento di averlo comperato usato a 70€...!
Isola ecologica di dove?
Scherzi a parte...
Io ho il Folio 100 da 2 settimane e ho installato, come altri, la CM10 Alpha4 che è basata su Jelly Bean.
Devo dire che, qualche piccolo bug a parte, ne sono davvero molto soddisfatto.
Il tablet è reattivo e funziona a dovere, anche il Wi-fi va benone.
Ti consiglio quindi di bypassare la CM9 e andare direttamente alla CM10.
Trovi tutte le info qui sul forum e su XDA-Developers (dove trovi i file necessari all'installazione)
Devo quini partire comunque da CM10 alpha2 e prodegiure con gli upgrade o posso passare direttamente alla CM10 Alpha4. Condideranco che il folio ha il SO originale e relativo aggiornamento fatto da toshiba.
ho solo un piccolo problema, il folio non è riconosciuto da win7. Il tablet vede c, infatti quando lo collego posso archiviare i dati in C, ma in fastboot , win non vede il tablet. provare con linux?
ok ho risolto il problema driver... più tardi (dopo il lavoro e figli permettendo) proverò ad aggiornare.
OK è fatta. Però adesso non riesco ad accedere dal PC.... vede il folio ma non riconosce i driver... è normale o ho toppato in qualche cosa? Ovviamente mi manca il play e flash. Per installare le google app devo tornare in fastboot... ma se non si connette con il PC? accetto qualsiasi suggerimento... anche note negative per non aver consultato bene bene tutto il forum. GRAZIE
...Io ho seguito la procedura che trovi qui sul forum
https://www.androidiani.com/forum/to...-uscita-2.html
al post #15.
Nel pannello di controllo in gestione risorse dovresti avere una periferica adb funzionante.
In ogni caso cerca bene sul forum di XDA.
Risolto il problema driver solo che come dice adb mi dice acer.... è normale?
Ok adesso funziona, lo vede anche win8...s empre acer. Mi ritrovo con un piccolo problema... la scheda di memoria dalla gestioen file si vede, ma la app che si usa per l'aggiornamento non la vede.... cosa posso fare... dicew che la scheda è piena... ma è vuota..4GB sono pochi?