mi dice che il file che cerco non è stato trovato
"The file you requested was not found"
Visualizzazione stampabile
mi dice che il file che cerco non è stato trovato
"The file you requested was not found"
Goo.im Downloads - Browsing gapps
vai qua cerca e scarica gapps ics 2012429-signed.zip
scusa ma mi sono appena accorto che il messaggio non ti era arrivato ho reinstallato le gapps ed ora ho tutto il sistema è notevolmente migliorato grazie ;)
bene,sono contento che tu sia riuscito a sistemare il tutto.
scusate sono nuovo ma sono entrato in possesso di un toshiba folio 100, "salvato" da un'sioal ecologica, volevo provare ad installare CM9 e quindi sono a chidervi se posso passare direttamente alla CM9 (4.0.4) o devo installare anche quelle precedenti. Grazie
E pensare che io ero contento di averlo comperato usato a 70€...!
Isola ecologica di dove?
Scherzi a parte...
Io ho il Folio 100 da 2 settimane e ho installato, come altri, la CM10 Alpha4 che è basata su Jelly Bean.
Devo dire che, qualche piccolo bug a parte, ne sono davvero molto soddisfatto.
Il tablet è reattivo e funziona a dovere, anche il Wi-fi va benone.
Ti consiglio quindi di bypassare la CM9 e andare direttamente alla CM10.
Trovi tutte le info qui sul forum e su XDA-Developers (dove trovi i file necessari all'installazione)
Devo quini partire comunque da CM10 alpha2 e prodegiure con gli upgrade o posso passare direttamente alla CM10 Alpha4. Condideranco che il folio ha il SO originale e relativo aggiornamento fatto da toshiba.
ho solo un piccolo problema, il folio non è riconosciuto da win7. Il tablet vede c, infatti quando lo collego posso archiviare i dati in C, ma in fastboot , win non vede il tablet. provare con linux?
ok ho risolto il problema driver... più tardi (dopo il lavoro e figli permettendo) proverò ad aggiornare.