domani procedo con l'istallazzione di ics non dovrei avere problemi poi ti faccio sapere come finisce grazie per avermi aiutato
Visualizzazione stampabile
domani procedo con l'istallazzione di ics non dovrei avere problemi poi ti faccio sapere come finisce grazie per avermi aiutato
ho scxaricato la romn con ics che mi avevi cionsigliato poi ho seguito i procedimenti nella guida che mi avevi postato qualche tempo fa ma quando vado a fare update system mi dice :
finding update package...
opening update package...
E:can't open/sdcard/update.zip
(no such file or directory)
installation aborted
quale potrebbe essere il problema?? io nella sd ho inserito le cartelle zippate con update gapps e recovery devo inserrew solo l'update prima di procedere ho devo fare anche qualcosaltro...??
adesso che rom hai su?
ho quella originale dopo l'aggiornamento ora volevo mettere quella che mi avevi consigliato te invece della foliomod
se hai fatto il root devi seguire la guida del tread utilizzando il metodo via fastboot
potresti cortesemente linkarmela...?? :)
mi ha dato un errore analogo anche a me....forse perchè quando ho fatto gli wipe li ho fatti anche da mount e solo per il format...e ho lasciato dentro la sd esterna...che mi ha formattato...insomma l'ho riformattata da pc rimesso solo le gapps e il file nuovo ics sempre in formato zip ma non me lo vedeva...ho dovuto riavviare il pad un paio di volte rientrando sempre in modalità recovery e alla fine me l'ha letta
quindi brevemente come dovrei fare nella sd che file ci metto?? e quando entro nella recovery mode gli devo dare system update giusto??
okok ora provo a seguire la guida ;)