Visualizzazione stampabile
-
avrei un piccolo problema ho istallato la recovery con fastboot pero quando metto i file sulla sd e vado ad effettuare l'aggiornamento non me li legge quindi volevo provare ad scaricarli sulla sd interna ed effettuare l'aggiornamento da li ma ora non mi fa piu accederee alla schermata o meglio dopo la scritta toshiba compare una piccolissima scritta rossa con scritto:
Magic value mismatch: ........
%s
cosa devo fare per far rifunzionare il tutto cosi da scaricare i file li e da poter effettuare l'aggiornamento a ics...??
-
lo fece anche a me....ho una memoria molto labile...ma lessi qualcosa scritta da Gabriele in questi topic e mi sembra bastava ravviare....mi sembra di avere fatto così ed è andato bene
-
provo sia a fare il reboot che a spegnere e riaccendere ma non cambia nulla non è che ti ricordi come hai fatto...?
-
devi entrare in recovery e scegliere i file che hai su sd,appena si accende tieni schiacciato i tasti power e volume+,poi schiaccia volume -,poi volume +,ora da recovery,seleziona install zip from sdcard,poi choose zip from sdcard,ed installi, con questa recovery devi usare power x confermare,ed i tasti volume più e meno x scegliere.
-
-
ho smanettato un pò ed alla fine sono riuscito a far leggere la sd grazie gabriele1961 sei forte ;)
ora potro godermi il mio folio con ics
-
Gabriele sei il massimo per noi alle prime armi....grazie
-
Complimenti a voi,x non esservi fermati davanti ad i vari problemi.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
ciao avrei un altra domanda è possibile aggiornare ics per eliminare quei piccoli problemi inoltre come faccio ad accedere a google play ed a farmi riconoscere adobe flash player...?? grazie
-
nel tread relativo ad ics a fondo pagina trovi alpha 5 compatibile con quasi tutto,all'interno c'è anche il nuovo google play, da li installi il flash player,devi cancellare tutto con fastboot erase a parte la recovery quella non toccarla. poi la procedura è sempre la stessa metti il file nella sd vai in recovery etc....qui trovi le ultime gapps x ics
Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip