CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 166 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyioko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ^^
    Sono nuova di qui e mi servirebbe un aiuto; ho comprato oggi il toshiba folio 100 e visto che ho fatto l'acquisto perchè esiste la possibilità di far funzionare le chiavette k3765h sul folio, mi sono subito organizzata per poter sistemare il mio bel tablet.
    L'installazione è andata bene sia per il foliomod 1.3d che per il sistema delle chiavette [UPDATE] UMTS / 3G Modem Support (Huawei)
    Però non mi esce il segnale della 3g e quando vado a creare un account APN non me lo salva nonostante la compilazione dei campi che conosco.
    Qualcuno mi può aiutare a risolvere il mio problema per favore ?
    Allora anche io avevo un problema simile. Ti spiego come ho risolto:
    1) Installazione dell'update per il 3g support
    2)Installazione dell'app "apn italiani" dal market
    3)Rimozione richiesta pin dalla chiavetta
    4)Connessione (dopo aver impostato tramite putty at^u2diag=0)
    5) Attivazione "Data mobile" e "Roaming" sul folio (l'ultima forse si potrebbe provare a togliere)
    6)Riavvio
    7) Attesa segnale e...connessione

  2.  
  3. #1322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011