CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 166 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyioko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ^^
    Sono nuova di qui e mi servirebbe un aiuto; ho comprato oggi il toshiba folio 100 e visto che ho fatto l'acquisto perchè esiste la possibilità di far funzionare le chiavette k3765h sul folio, mi sono subito organizzata per poter sistemare il mio bel tablet.
    L'installazione è andata bene sia per il foliomod 1.3d che per il sistema delle chiavette [UPDATE] UMTS / 3G Modem Support (Huawei)
    Però non mi esce il segnale della 3g e quando vado a creare un account APN non me lo salva nonostante la compilazione dei campi che conosco.
    Qualcuno mi può aiutare a risolvere il mio problema per favore ?
    Allora anche io avevo un problema simile. Ti spiego come ho risolto:
    1) Installazione dell'update per il 3g support
    2)Installazione dell'app "apn italiani" dal market
    3)Rimozione richiesta pin dalla chiavetta
    4)Connessione (dopo aver impostato tramite putty at^u2diag=0)
    5) Attivazione "Data mobile" e "Roaming" sul folio (l'ultima forse si potrebbe provare a togliere)
    6)Riavvio
    7) Attesa segnale e...connessione

  2.  
  3. #1322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie infinite ci sono riuscita ^^ mi ero solo dimenticato di aver cambiato scheda da wind a vodafone e non avevo tolto il pin

  4. #1323
    Baby Droid L'avatar di gessika


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovissima del forum e saluto tutti ringraziando per le future risposte.
    ho appena ricevuto come regalo un folio 100...Non ho mai usato android come sistema operativo ...considerando che uso mac e black berry mi son trovata davanti non pochi problemi.
    ho letto nelle prime pagine e poi nn trovando o meglio non riuscendo a capire cosa dicevate ho deciso di scrivere un mio messaggio chiedendo direttamente...si sa poi rispondere è mera cortesia....
    allora mi sono registrata al market presente di toshiba...e nn c'ho trovato praticamente nulla che potesse servire....perkè quello che mi necessita sul filio è skype...allora ho letto di fring ma....nn riesco a capire come funziona...era gia installato nel terminale....
    Che market usate voi per i programmi??
    come li scaricate i programmi direttamente sul folio o prima dalla chiavetta e poi sul folio???
    Si lo so sono confusa nn so proprio doe metter le mani!!!!aiutatemiiii!!per favore!!!
    mi date un buon link di un market dove posso trovare skype,flash, msn ecc????o come configurare fring???
    ci sto perdendo le speranze!!!

  5. #1324
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ravenna
    Messaggi
    132
    Smartphone
    lg g2 32gb int.

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gessika Visualizza il messaggio
    Sono nuovissima del forum e saluto tutti ringraziando per le future risposte.
    ho appena ricevuto come regalo un folio 100...Non ho mai usato android come sistema operativo ...considerando che uso mac e black berry mi son trovata davanti non pochi problemi.
    ho letto nelle prime pagine e poi nn trovando o meglio non riuscendo a capire cosa dicevate ho deciso di scrivere un mio messaggio chiedendo direttamente...si sa poi rispondere è mera cortesia....
    allora mi sono registrata al market presente di toshiba...e nn c'ho trovato praticamente nulla che potesse servire....perkè quello che mi necessita sul filio è skype...allora ho letto di fring ma....nn riesco a capire come funziona...era gia installato nel terminale....
    Che market usate voi per i programmi??
    come li scaricate i programmi direttamente sul folio o prima dalla chiavetta e poi sul folio???
    Si lo so sono confusa nn so proprio doe metter le mani!!!!aiutatemiiii!!per favore!!!
    mi date un buon link di un market dove posso trovare skype,flash, msn ecc????o come configurare fring???
    ci sto perdendo le speranze!!!
    Vai qui. MonFolio100.fr - Mises Ã* Jour
    Trovi alcuni programmi
    per altri cerca applanet in google ....

  6. #1325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ursus;308964]Finora ho letto il thread, con molto profitto, ma senza mai commentare (ho il Folio da fine dicembre). Molti consigli mi sono stati utilissimi e ringrazio tutti.
    Mi sono deciso a scrivere perchè, in tema di freeze del touchscreen, ho notato una certa correlazione con la presenza di Dolphin. In particolare con la versione HQ.

    Non ho mai avuto problemi particolari, fino a quando ho installato quest'ultima. Oggi ho provato a rimuoverla, e il tablet è tornato a livelli prestazionali d'eccellenza.

    E' probabile, quindi, che qualche plug-in o impostazione di questo browser vada ad impattare. Magari Flash....

    Tutto qui. Spero possa essere utile.

    Saluti a tutti.[/QUOte

    Anche io ho risolto il freeze dello schermo eliminando dolphin hd e tutto adesso va alla perfezione, e ho risolto anche il priblema dello slide unlock che a volte si impiantava. Da quando accendo il folio senza sd dentro lo slide non si impianta più. Flash me lo trovo automatico con il browser predefinito, e comunque uso sempre opera che è super veloce e di flash me ne sbatto altamente.

  7. #1326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che la SD inserita possa provocare problemi/rallentamenti è un dato di fatto.
    Io non la uso mai se non per gli update, tanto 13GB mi bastano.

    Piccolo OT: avete provato sul Folio PES2011? E' una cosa spettacolare!!!

  8. #1327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kostia Visualizza il messaggio
    Che la SD inserita possa provocare problemi/rallentamenti è un dato di fatto.
    Io non la uso mai se non per gli update, tanto 13GB mi bastano.

    Piccolo OT: avete provato sul Folio PES2011? E' una cosa spettacolare!!!
    Ciao da dove l'hai scaricato Pes 2011?
    mi piacerebbe anche a me provarlo

  9. #1328
    Androidiano L'avatar di melegi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gter1965 Visualizza il messaggio
    Ciao da dove l'hai scaricato Pes 2011?
    mi piacerebbe anche a me provarlo
    Su applanet lo trovi!
    Gianni

    Samsung Galaxy SIV 5.0.1 v2 Blumak2000
    Ipad 2 - 16GB

  10. #1329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    ciao
    per l'accensione zombie dello schermo non ci sono al momento soluzioni, ha a che fare con i driver wifi.
    Dexter ( e staff) sta ancora lavorando alla soluzione, che forse ci sarà nella prossima versione 1.4.

    Per il problema al tasto home prova ad aprire il folio e stringere tutte le viti che trovi (cacciavite a stella) e se non funziona prova a mettere uno spessore di carta fra la batteria e il fondo del case.

    Sembra strano ma pare che ad alcuni utenti (me compreso) abbiano risolto in questa maniera.

    La sensibilità dei testi la vari con il widget "folio button" o "button widget" (vado a memoria), ma di default sono settatti bene quindi sta cosa del tasto home è strana, pare piu' un problema hardware che software (ma posso sbagliare), se la sensibilità dei tasti è bassa dovrebbe esserlo per tutti e non solo per uno.
    Ok grazie per le info!
    Ho visto che dexter ha postato una patch per il wifi per il risolvere il problema SOD, ma che cos'è il sod?

  11. #1330
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 84oliver84 Visualizza il messaggio
    Ok grazie per le info!
    Ho visto che dexter ha postato una patch per il wifi per il risolvere il problema SOD, ma che cos'è il sod?
    dovrebbe essere quel problema per cui quando il tuo folio è in stand-by e premi il tasto power per "risvegliarlo" quello non da segni di vita con schermo nero (Screen of death)..... sono sicuro all'80% ....
    Ultima modifica di Baluba; 02-02-11 alle 23:06
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

Pagina 133 di 166 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy