CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 166 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmario Visualizza il messaggio
    buongiorno, qualcuno in grado di chiarirmi un paio di passaggi?
    1- è possibile o no con folio wifi (no 3G) non modificato (originale) collegare una chiavetta internet usb per sfruttare la rete senza wifi?
    2- se qualcuno è riuscito, può indicare con quale chiavetta e come ha fatto ad installare i driver della stessa?
    3- esiste un'applicazione che permette ad android di leggere i file .exe?
    4- esiste un convertitore funzionante da .ipa a .apk o viceverse?
    grazie
    no, non è possibile (è la risposta per tutti i punti)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sommelier Visualizza il messaggio
    Salve,
    qualcuno è così gentile da suggerirmi qualche gioco di corse in auto da scaricare?
    io uso regolarmente Asphalt e Fast N' Furious.
    C'è anche Nitro Touch Racing

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    MEMORIA DI SISTEMA, LENTEZZA WEB e BATTERIA

Sono tre dei punti sui quali ho qualche perplessità:

Memoria: se attivo ATK mi dice in media che ci sono 160-180 MB di memoria liberi...mi sembrano pochini visto che il Folio dovrebbe averne 512! Anche a voi risulta lo stesso ordine di grandezza?
    Io ho installato una ventina di applicazioni tra cui AVG, ATK, Dolphin HD, Aldiko, cinque giochi...non mi sembreno app così esose di memoria...Esiste il modo di vedere per ogni applicazione quanta memoria occupa nel sistema?

Lentezza: a volte riscontro una lentezza nella navigazione web...il segnale wi-fi è ottimo ma i browser sembrano non riuscire a connettersi ai vari siti...io uso Dolphin HD...ma mi succede anche con il Browser nativo...

Batteria: contrariamente ai dati dichiarati da Toshiba, l'autonomia del mio Folio si attesta in generale sulle 4 ore e mezza e di rado arrivo a 5...mi sembra un pò pochino!

Per tutti quelli che hanno il Folio con ROM originale non scriviamo a Toshiba di darsi una mossa e risolvere un pò di problemini del sui pargoletto?
    Con FolioMod la RAM libera è 300/320MB
    Il browser non mi sembra abbia grossi rallentamenti, considera che deve comunque impaginare... e la RAM è 512 (mentre magari pragoni al pc di casa che ne ha 2GB)
    Batteria dipende sempre da cosa ci fai... se tieni wifi sempre accesso e luminosità a cannone ci stanno le 4h30

Androidiano L'avatar di Baluba

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Esiste il modo di vedere per ogni applicazione quanta memoria occupa nel sistema?

SystemPanel dovresti trovarlo nel market
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

6. Il seguente Utente ha ringraziato Baluba per il post:

EnrFe (04-02-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    SystemPanel dovresti trovarlo nel market
    Grande app! Thanks!

Vengono indicati tre valori per la memoria usata: Resident, Shared, Effective...scusate la mia ignoranza...ma che differenza c'è?

Comunque, alla luce di quello che mi dice, anche considerando i valori più alti, sembrerebbe che il sistema da solo si puppi più di 250/300 MB?!! Mi sembra tanto! :o

[QUOTE= Con FolioMod la RAM libera è 300/320MB [/QUOTE]

300 MB!!! :o

Qualcuno che ha la ROM originale mi dice per favore che valori di memoria liberi risultano dopo aver "ucciso" le app? Grazie!!
    Smartphone:
    Samsung Galaxy ACE Brand Vofafone
    Android 2.3.5

Tablet:
    Asus Transformer TF 101 Wi-Fi - ROM Originale
    Android 3.2.1

ex -Toshiba Folio 100 - ROM Originale
    Android 2.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Smile

Quote Originariamente inviato da MARCUZZ Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, sono possessore di un foilio 100 da 2 giorni e sono già riuscito a metterlo "fuori combattimento". infatti ho avuto la brillante idea di installare l'[UPDATE] UMTS - 3G Modem Support (Huawei) - xda-developers. ho seguito le istruzioni però al riavvio lo schermo rimane nero per ore e non sò come fare per tornare alla situazione di partenza. qualcuno può aiutarmi??
    grazie e ciao
    Se avevi il sistema operativo originale può esservi stato qualche pasticcio fra la path, che è evidentemente di dexter, e il sistema toshiba. A questo punto ti conviene scaricare la versione integrale aggiornata del FolioMod (v1.3d), scompattarla con un computer e copiare il file update.zip nella root di una sd card da 2 GB formattata in dos.
    Poi segui le istruzioni per l'installazione e ti trovi il sistema aggiornato.
    Se hai bisogno di altro aiuto sono qui.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

MEMORIA DI SISTEMA, LENTEZZA WEB e BATTERIA

Sono tre dei punti sui quali ho qualche perplessità:

Memoria: se attivo ATK mi dice in media che ci sono 160-180 MB di memoria liberi...mi sembrano pochini visto che il Folio dovrebbe averne 512! Anche a voi risulta lo stesso ordine di grandezza?
    Io ho installato una ventina di applicazioni tra cui AVG, ATK, Dolphin HD, Aldiko, cinque giochi...non mi sembreno app così esose di memoria...Esiste il modo di vedere per ogni applicazione quanta memoria occupa nel sistema?

Lentezza: a volte riscontro una lentezza nella navigazione web...il segnale wi-fi è ottimo ma i browser sembrano non riuscire a connette,rsi ai vari siti...io uso Dolphin HD...ma mi succede anche con il Browser nativo...

Batteria: contrariamente ai dati dichiarati da Toshiba, l'autonomia del mio Folio si attesta in generale sulle 4 ore e mezza e di rado arrivo a 5...mi sembra un pò pochino!

Per tutti quelli che hanno il Folio con ROM originale non scriviamo a Toshiba di darsi una mossa e risolvere un pò di problemini del sui pargoletto?

Allora io ho la rom originale ela navigazione con opera va da Dio.
    La batteria regge un 6 ore e mezza con wifi e schermo al massimo.
    Attenzione il toshiba folio.non ha 512 mb ma circa 310 mb (un modulo da 256 e uno da 64 mb)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gessika Visualizza il messaggio
    sei stato un grande...ho trovato skype e flash...anche se flash non so perkè nn mi fa cmq vedere i video....considerando che cmq lo uso prevalentemente per lavoro potresti consigliarmi un programma di video scrittura che legge i file di i work?
    thinkfree office e documents to go sono i migliori per le applicazioni office

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Questo folio mi sembra la macchina di Dick Dusturdly, sembra voler andare chissà dove ma poi rimane al palo :-(

Baby Droid L'avatar di lepracauno

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma esiste la versione 3.0 per il toshiba folio 100?
    o un aggiornamento della toshiba?

Pagina 135 di 166 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio