3G USB Key Support - Folio100 Wiki
Visualizzazione stampabile
Ciao baluba, grazie per la risposta!
Ho seguito alla lettera l'wiki, che poi è uguale al topic su xda, infatti nell'area di notifica mi da connesso con l'icona 3g e la "barrette" del segnale per intenderci, solo che non riesco a navigare...
...ho attivato apn e roaming dati ma nulla da fare...
Quindi tutte le impostazioni dovebbero essere ok...:(
Ora funziona, grazie anke ad una app: apn italy...
...però la connessione è abbastanza instabile, continua a disconnettersi...:o
ciao a tutti.. ho letto le istruzioni per poter installare una nuova mod anche dopo aver fatto l'aggiornamento ufficiale ma.. non ci ho capito molto perché e' in inglese!! avete mica un link a una spiegazione in italiano? già non mi sembra priva di rischi questa operazione, se poi sbaglio pure a leggere.. :p grazie!!
grazie neni, avevo letto quel post e anche l'altro con le istruzioni per il root, ma forse date per scontate delle cose che non so :)
pushare? chmod? etc.. o_O non sono proprio ignorantissima in materia ma ammetto che non ci ho capito un tubo eheh
Per prima cosa devi installare adb sul tuo pc....vedi wiki
Una volta installataìo devi seguire la guida linkata prima...
Ok! provo e ti farò sapere, grazie ancora!!
innanzitutto un ciao a tutto il forum.
Ho acquistato il folio da poco e devo dire che con la rom moddata non e' niente male.
Ho pero' un cruccio al quale sto cercando di trovare soluzione.
Avendo un dreambox volevo provare a vedere i canali in streaming sul pad, e vedo che ci sono tante belle app (tra cui android dreamer) che lo permettono, ma solo utilizzando vplayer per visualizzare lo stream.
siccome vplayer non ne vuole sapere di funzionare perche' all'apertura di una qualsiasi clip esce e ritorna al menu' di ricerca file, mi chiedevo se qualcuno e' riuscito ad installarlo con successo, e se si come.
serve percaso una rom "liscia" per farlo funzionare?
grazie e scusate la prolissita' della domanda.
p.s. so che si puo' usare vlc come client remoto ma non ha molto senso per me tenere acceso un pc che faccia da ponte con vlc aperto, perche' me lo vedo direttamente dal pc senza usare il tablet ;)
mi auto aggiorno...
ho purtoppo scoperto che vplayer no supporta il tegra2, quindi non ci sono speranze di farlo girare sul folio.
in attesa di vlc per android, qualcuno conosce qualche player (a parte rockplayer e vplayer) che sia in grado di mandare in play streaming mpeg2 da rete?
grazie
Ciao a tutti, una cortesia, installando una delle rom moddate (tipo la 1.4 se non sbaglio di Dexter) riesco poi a sincronizzare i calendari con Google Calendar (oltre a poter installare l'android market) ?
lo chiedo perché l'unico funzionante non mi piace proprio (CALCOOL) mentre mi interessa BUSSINNES CALENDAR della MIKADO software........
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un piccolo aiuto visto che non riesco a risolvere una cosa.
Ho la mod 1.4 di dexter installata sul mio folio. Quando però utilizzo il folio widget questo non funziona. Mi spiego meglio, ho la necessità di utilizzare una connessione ad hoc fra il tablet ed il mio cellulare: faccio partire folio widget, setto l'impostazione wifi su ad hoc, esco, spengo e riaccendo il tablet ma nulla da fare. Non vede la connessione. La cosa non funziona neanche con l'accensione dei led dei tasti. Cosa sbaglio o cosa c'è che non va?
Grazie mille in anticipo!
Ciao, grazie della risposta, ma a me interessa sapere se le rom moddate permettono di sincronizzare gli atri calendari (tipo jorte o sopratutto l'amatissimo calendar businnes) altrimenti inutilizzabile.
Sent from my TOSHIBA_FOLIO_AND_A using Tapatalk
Salve a tutti son un novizio, mi chiamo alessandro ed è un piacere fare la vostra conoscenza...mi son letto le prime 40pagine ma non ho trovato le risposte che cercavo...ho appena comperato questo tablet, vi potrei chiedere se esiste una guida per installare le mod che non sia in inglese? o_O
Inoltre esiste un file per fare il dual boot con altro sistema linux, senza dover cancellare tutto dal disco primario?
Grazie anticipatamente
Grazie baluba ma ho già provato e non funziona. E' come se non mi funzionasse foliowidget. Cosa potrei fare?
[QUOTE=Baluba;281199]
Esiste forse una soluzione al tuo problema del touch screen:
1) Va installata un app chiamata: Android Assistant
2) La lanci e selezioni il tab "tools"
..... Allora intanto scusa di non averti ringraziato per questo tuo suggerimento di alcuni mesi fà, ma non lo avevo visto, sono stato assente per un pò e come sempre quando riprendo non mi ricordo più un c...o!
E' sempre valido per rimediare al problema del touch?
E se si dove trovo Android Assistant?
Dopodichè sò di avere il mod 1.3, ma non ricordo con quale pacth, ora se non sbaglio siamo alla versione 1.4, me la consigli? Cosa devo fare per istallarla?
Mi puoi dare una guida come avevi fatto per la 1.3.
Infine, non ricordo più come si caricano i file epub su aldiko, ho provato in tutti i modi ma niente .....
se avessi voglia di aiutarmi, naturalmente con tuo comodo, te ne sarei grato
Ciao e grazie
Problema risolto. Per chi avesse lo stesso mio problema non ho fatto altro che ritornare alla configurazione di stock con successivo factory reset e poi ho reinstallato la foliomod 1.4. Tutto funzionante ora!Finalmente...grazie mille a tutti lo stesso!
Io nel folio appena preso ho installata la mod motoblur dite sia valida oppure metto la 1.4?
ci sarebbe una anima pia che mi spiegherebbe come fare per cortesia? :D
QUI le istruzioni dettagliate
Ciao grazie lì purtroppo c'ero arrivato anch'io a forza di googlare, però come faccio da android a salvare quei file sulla sd?
Un'altra cosa se non vi spiace, ma il device in questione non ha un driver per winzozzz 7???
Allora con la mod 1.4 non riesco a usare l'upgrade per le chiavette 3G in quanto dopo al riavvio il tablet rimane con lo schermo sempre nero....devo reinstallare tutto da capo. qualcuno di voi è riuscito a far partire ste benedette chiavette huawei??
Ho provato anche android 2.3 è fila che è una bellezza però non ha il market e tutto lo devi scaricare se lo si vuol installare...ma anche lì il 3g non ne vuol sapere di andare :O
il mio folio sotto la scocca ha un "vano" con scritto sim ma non c'è nessuno slot per inserirla....ma forse non si puo inserire alcuna sim?
Allora sono riuscito a far partire sta benedetta chiavetta e fila che é una meraviglia... però ho riscontrato alcuni freeze. Ora cerco se ci sono dei fix e poi vi racconto.
aiutooooo a me non si avvia piùùùù neanche facendo factory reset! che palle sto tablet mi da più problemi che soddisfazioni! info su come risolvere?
ti spiego, io ho un problema un pò anomalo, i pulsanti power + volume up all'improvviso hanno smesso di funzionare (solo in avvio), ora riesco solo a fare un factory reset ma un upgrade no (lo so che è strano ma è così) quindi la rom è originale ma quando si avvia e compare la scritta android non si smuove più
Ciao ragazzi! c'è qualcuno del Veneto ?? Vorrei mettere una mod sul folio 100 (ho la rom Toshiba con l'ultimo upgrade) per poterlo usare + completamente ma sono perplesso (e sopratutto IGNORANTE di android)...
Mica qualcuno mi da una mano ?? si ho visto e letto i varii wiki e guide sia qua che su XDA ma tra il dire e il fare...
Salve ragazzi è da un po di tempo che nn seguivo più il forum e devo dire la verità mi sono perso un po di cose. ho continuoato a leggere ma dopo un po ho deciso di scrivervi direttamente. non riesco ad installare alcuna rom!!!! in questo momento ho android 2.3 cyanomod quella che si trova su xda ora pero (per problemi della rom, troppo immatura) mi vedo costretto a metter la foliomod 1.4 ma provando ad andare nel recovery ed installare la rom mi dice:
Opening file..
Installation file..
installation abort..
come mai?? grazie anticipatamente
Ragazzi sono riuscito ad installare la foliomod 1.4 ma ogni volta che lo spengo e lo riaccendo mi fa tornare alla schermata iniziale cose se l'avessi appena installato mi richiede lingua orario ecc.... come mai??
ciao, volevo sapere se una volta inserita la lingua in alto a sinistra ti esce un triangolino con un punto esclamativo all'interno, che dice che la memoria interna e' danneggiata. fammi sapere. ciao
se la memoria interna è danneggiata nel wiki c'è una guida per formattarla e "ripulirla"