e' gia uscita la nuova mod 1.3? (letto in un post di kostia)... chi mi consiglia un buon prog per fare il backup delle application e del resto delle cose che ho installato? non vorrei perdere tutto una volta installata sta mod...
e' gia uscita la nuova mod 1.3? (letto in un post di kostia)... chi mi consiglia un buon prog per fare il backup delle application e del resto delle cose che ho installato? non vorrei perdere tutto una volta installata sta mod...
Ultima modifica di kaledo; 27-12-10 alle 12:50
Toshiba Folio 100+ HTC Tattoo
Cyanogenmod on board!
la mod 1.3 è uscita ieri sera in "beta" ed è stata rimossa dopo qualche ora per "manutenzione".
Io l'ho installata ed è OK, non ho incontrato particolari problemi.
per backup: titanium backup
buona fortuna
OK RETTIFICO
la 1.3 è ora un upload (12:56), la troverete completa fra poco, leggete l'ultimo post di dexter: [ROM][12-dec-2010]FolioMod v1.2 for Toshiba Folio100 - Page 179 - xda-developers
Ultima modifica di Baluba; 27-12-10 alle 13:00
kaledo (27-12-10)
grazie mille per le info... cmq attenderò qualche giorno prima di installarla, semplicemente perché mi serve il Folio operativo al 100% in sti giorni... magari nel weekend procederò con l'upgrade... nel frattempo x chi ha tempo di testarla, cominciate a "smontarla" pezzo pezzo di modo che si possa capire come realmente gira...
Cyanogenmod on board!
sul thread di xda c'è una vera giungla...
pare che la 1.3 abbia seri problemi anche con il wifi... non capisco come al posto di migliorarla la stiano peggiorando... mah!
Cyanogenmod on board!