CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 166 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid L'avatar di thewarfare06


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi qualcuno di voi sta giocando a giochi di ultima generazione con il TOSHIBA FOLIO 100 tipo asphalt5, need for speed shift,o altri sono usciti piu di 50 giochi per tablet non so dove scaricarli al di fuori applanet che e piu di una settimana che non va qualcuno di voi e cosi gentile da darmi qualche link dove scaricarli o passarmi l'apk grazie a tutti

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzitutto un saluto a tutti, e' il mio primo post!
    Mi sono letto praticamente tutto questo INFINITO thread... proprio tutto molto interessante e devo dire che mi ha aiutato molto a capirne di piu' sul mio Folio.

    Da qualche giorno ho installato la Mod di Dexter 1.3d, tutto bene e' stato fantastico smanettare potendo sfruttare appieno le potenzialita' di questo meraviglioso gingillo... Poi pero'... da qualche minuto mi e' andata in crash la mod!
    Avevo appena installato Fruit Slice (free) e Ho iniziato a ricevere messaggi di errore tipo "spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione Superuser (processo com.noshufou.android.su). riprova"
    Credo che da questo a cascata mi crei problemi visto che la stessa cosa poi mi succede con l'applicazione Gmail (processo com.google.android.gm) Launcher pro (android.process.acore)...

    Qualcuno ha idea di cosa puo' essere successo? Come faccio a sistemare questi errori senza dover reinstallare tutto? Grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato eddyloson per il post:

    mb97 (20-01-11)

  5. #1163
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddyloson Visualizza il messaggio
    Innanzitutto un saluto a tutti, e' il mio primo post!
    Mi sono letto praticamente tutto questo INFINITO thread... proprio tutto molto interessante e devo dire che mi ha aiutato molto a capirne di piu' sul mio Folio.

    Da qualche giorno ho installato la Mod di Dexter 1.3d, tutto bene e' stato fantastico smanettare potendo sfruttare appieno le potenzialita' di questo meraviglioso gingillo... Poi pero'... da qualche minuto mi e' andata in crash la mod!
    Avevo appena installato Fruit Slice (free) e Ho iniziato a ricevere messaggi di errore tipo "spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione Superuser (processo com.noshufou.android.su). riprova"
    Credo che da questo a cascata mi crei problemi visto che la stessa cosa poi mi succede con l'applicazione Gmail (processo com.google.android.gm) Launcher pro (android.process.acore)...

    Qualcuno ha idea di cosa puo' essere successo? Come faccio a sistemare questi errori senza dover reinstallare tutto? Grazie
    è sucesso anche a me quando ho installato un app (che non ricordo quale diavolo fosse).
    soluzione = factory reset
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Baluba per il post:

    eddyloson (19-01-11)

  7. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Baluba, e' quello che temevo

    Una volta che reinstallero' tutto... sapete per caso se si riescie a fare una specie di backup/punto di ripristino? E' una rottura dover tornare da capo ogni volta che c'e' un problema!

  8. #1165
    Androidiano L'avatar di Baluba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddyloson Visualizza il messaggio
    Grazie Baluba, e' quello che temevo

    Una volta che reinstallero' tutto... sapete per caso se si riescie a fare una specie di backup/punto di ripristino? E' una rottura dover tornare da capo ogni volta che c'e' un problema!
    usa titanium backup, lo trovi nel market free

    Quote Originariamente inviato da eddyloson Visualizza il messaggio
    Perfetto Grazie ancora
    di nulla, spero risolva i tuoi problemi con folio
    Ultima modifica di Baluba; 19-01-11 alle 22:09
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

    Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Baluba per il post:

    eddyloson (19-01-11)

  10. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto Grazie ancora

  11. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    visto che ci sono... stavo provando a collegare il folio con il mio cellulare android Ideos via bluetooth. Volevo cercare di utilizzarne il GPS visto che ho trovato un'applicazione chiamata shareGPS che teoricamente dovrebbe permettermi di farlo.
    Pero' c'e' il problema della sincronia del bluetooth tra cell e tab. Mi da sempre il famoso "Accoppiato ma non collegato" e non li connette. Qualche idea su come potrei fare?.

  12. #1168
    Androidiano L'avatar di maxright


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo devo confermare che il downgrade dei driver wifi non risolve il problema del touch.
    Max
    Toshiba Folio 100

  13. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baluba Visualizza il messaggio
    usa titanium backup, lo trovi nel market free

    E' possibile ottenere il root sul Folio con Rom originale?? Se sì conoscete la procedura?

  14. #1170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei collegare un dispositivo wifi Huawei per collegarmi in rete con il Folio. L'ho già fatto e ricordo che doveva essere fatto un settaggio particolare. Solo che non ricordo cosa e dove .
    Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo.

Pagina 117 di 166 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy