Io ho provato questa sera la FolioMod provenendo da FolioTntMod e sono rimasto abbastanza deluso.
La TNT è decisamente più performante, non ha mai attese anche se stai facendo qualcosa e sotto il market sta terminando l'installazione di qualche app grossa.
Quadrant a me da 2800, non di più. A device appena avviato.
I giochi di auto sentono l'accelerometro ruotato di 90 gradi, in pratica devi tenere il pad in portrait per guidare normalmente, mentre l'immagine è in landscape....
aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter
Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter
Forse troppo timoroso di un eventuale brik del sistema ho aspettato sino ad ora per l'installazione del mod e adesso come volevasi dimostrare... non ci sono riuscito!
Perdonatemi ma l'update non ne vuole sapere di funzionare.
messaggio
Ho provato più e più volte ma non riesco ad installare la mod.codice:E:Can't mount /dev/block/mmcblk1p1 E:Can't mount SDCARD:command E:Can't mount DEFAULT_PATH Finding update package... E:Can't mount /dev/block/mmcblk1p1 (no such file of directory) E: can't mount SDCARD:/update.zip Formatting MISC:...
Fortunatamente al folio non succede nulla e al riavvio tutto come prima.
Info utili:
- Folio aggiornato
- Factory reset completato
- SD Card HC 8Gb (classe 2)
- Scaricata foliomod 1.3 home page XDA Dexter, scompattato e copiato update.zip sulla root della SD (precedentemente formattata Fat32 da Win7)
- Spento il folio, inserita SD, avviato e scelto update, quindi ERRORE
Vi prego aiutatemi.
Ultima modifica di colossus77; 30-12-10 alle 23:10
mmmh ho eseguito update di rom su 2 folio per non so quante volte, fino ad ora tutto ok.
Posso dirti come ho fatto io, ma è praticamente lo stesso che hai fatto tu:
ho una SD da 2 GB
Ho inserito la SD dopo aver scelto l'opzione di eseguire system update, anzi ho aspettato fino ad icona con punto esclamativo e poi ho premuto il tasto home, a quel punto ho inserito la SD.
La SD te la vede correttamente ? hai provato a navigarci in android con il folio ?
a proprosito in chat c'è Dexter, se è fisicamente presente magari ti aiuta....
aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter
Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter
colossus77 (30-12-10)
Ho fatto esattamente la stessa cosa e nel folio mi vede la sd card
Nei tentativi che ho fatto ho inserito la scheda sia prima dell'avvio sia quando compare "!"
Sono disperato e non parlo bene l'inglese però nel caso posso intervenire nel codice basta sapere cosa fare
Grazie
Potresti chiedere a Dexter se c'è la possibilità che dipenda dalla scheda di m..da!
Classe 2 da 8Gb.
Magari è troppo lenta o troppo grande
Scusami ancora
Toshiba Folio 100
colossus77 (31-12-10)
Grazie ma il PC la vede e anche android del Folio acceso.
Tuttavia concordo che l'unica spiegazione è la SD di m..da!
Nonostante sia Sandisk.
Appena ne trovo un'altra ti aggiorno, tu che marca usi?
Anche tu stesse scritte a video?